Skip to main content

clerici, conti e frizzi insieme in tvCarlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi condurranno insieme un programma. La rivelazione è stata fatta in tv. Ecco cosa c’è di certo e quali sono le indiscrezioni.

Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici, ecco i prossimi progetti in tv

La Clerici e Frizzi sono stati ospiti dell’amico Conti nella trasmissione Ieri e oggi, in onda venerdì 19 gennaio su Rai3.

Come di consueto, a ridosso dei titoli di coda, è stato chiesto ai due ospiti quale sarà il futuro televisivo.

Il domani di Fabrizio Frizzi? “L’eredità!”. E continuerà la staffetta nella conduzione proprio con Conti.

Il domani di Antonella Clerici? “Sanremo Young, in onda al 16 febbraio al 16 marzo per cinque venerdì sera su Rai1 dal teatro Ariston con 12 cantanti adolescenti. È una bella storia, a me piacciono molto i giovani”.

I migliori anni nel futuro di Carlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi?

Il domani di tutti e tre? La Clerici rivela: “Abbiamo delegato Carlo a occuparsi del nostro futuro”. E Conti chiosa: “Abbiamo un’idea, la scoprirete prossimamente”.

Di cosa si tratta? Bisogna tornare al 6 dicembre quando Frizzi torna in tv (per la prima volta dopo l’ischemia che lo ha colpito e da cui si sta riprendendo al meglio) a La prova del cuoco in occasione del compleanno della Clerici.  Proprio lei lancia un’idea: “Quando facciamo un programma insieme?”. E parte la canzone I migliori anni di Renato Zero.

Antonella, poi, scoppia a piangere appena l’amico-collega si allontana e dice davanti alle telecamere: “Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta. Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene, abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati. Davvero vogliamo fare I migliori anni insieme, non so quando ma…”.

Sarà proprio quella la trasmissione in comune (nelle ultime due edizioni Conti era affiancato da Anna Tatangelo) o si punterà su un altro format?

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.