Connect with us

Televisione

Carlo Conti si rivela, L’Eredità, Tale e Quale e Sanremo 2018: tutti i dettagli

Carlo Conti: tutto su L’Eredità, Tale e Quale e Sanremo 2018

Carlo Conti è senza dubbio il conduttore Rai più amato dai telespettatori. Per la prossima stagione televisiva sembrano esserci in vista grandissimi cambiamenti. Se fino a qualche tempo si parlava di un presunto addio di Conti alla rete di Viale Mazzini, oggi spunta fuori tutta la verità. L’uomo ha infatti rivelato i suoi prossimi ingaggi televisivi ai microfoni di Blogo. Per la prossima edizione di Tale e Quale è stata confermata la presenza del conduttore sia in video che dietro alle quinte. L’uomo si occuperà nuovamente anche della direzione artistica della trasmissione. Ad oggi sembra però essere ancora tutta un’incognita il cast. L’Eredità pare invece passare nelle mani di qualcun altro. Il game show sembra però essere aperto anche ad una staffetta tra svariati volti.

Sanremo 2018, Carlo Conti non ci sarà: tutte le ultime news sul Festival

Carlo Conti ha già dichiarato più volte che non prenderà parta a Sanremo 2018. A quanto pare, la prossima edizione della kermesse canora dovrà fare a meno del conduttore. Conti pare infatti voler voltare pagina dopo ben tre anni di conduzione al Teatro dell’Ariston. Anche per il Festival della musica italiana non sembra esserci ancora alcuna notizia ufficiale riguardo ai nuovi conduttori. Un grande dispiacere per i fan di Sanremo che avevano iniziato ad affezionarsi a Conti. A quanto pare, Carlo vuole dedicarsi soprattutto alla direzione artistica, senza più apparire troppo in video.

Carlo Conti e tutte le altre modifiche Rai

Non solo per Carlo Conti, ma anche per tanti altri conduttori Rai sembrano cambiare svariate cose. Fabrizio Frizzi sembra essere il prescelto per la conduzione de L’Eredità. Fabio Fazio è invece andato via, portando a La 7 Che Tempo Che fa. Luca e Paolo passano da Mediaset a Viale Mazzini, così come Mago Forrest sembra tornare su Italia 1. Insomma, sembrano esserci davvero moltissime novità. Non ci resta che aspettate la fine dell’estate e l’arrivo della nuova stagione televisiva. Fino a Settembre potrebbe accadere ancora di tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top