Connect with us

Televisione

Carlo Conti e il rapporto con De Filippi dopo Sanremo: parla il conduttore

Carlo Conti e il rapporto con Maria De Filippi dopo Sanremo: parla il re della RaiCarlo Conti e Maria De Filippi rapporto, com’è cambiato dopo Sanremo: parla il presentatore

Un mese dopo l’edizione numero 67 del Festival di Sanremo che ha presentato con enorme successo, Carlo Conti è tornato a parlare in un’intervista a Blogo, soffermandosi in particolare sul rapporto con Maria De Filippi, sua compagna di viaggio alla conduzione della kermesse. Carlo ci ha tenuto a sottolineare come gli sia piaciuto il legame con Maria, in particolare la complicità che si è creata fra di loro, consolidata dalla frase che ha più volte affermato la presentatrice di punta di Mediaset, ovvero che si fidava di lui. Dopo la kermesse, il feeling fra i due si è consolidato moltissimo ed è nata anche una bella e intensa amicizia, cementatasi sul palco in cui i due hanno marciato trionfanti verso traguardi di ascolto immensi (la finale ha sfiorato il 60% di share): “Non a caso le ho detto che in lei ho trovato una sorella”, ha sottolineato.

Carlo Conti: “Maria? Una grandissima professionista”

A Blogo che gli ha chiesto di descrivere pregi e difetti della De Filippi, Conti ha risposto che lavorando spalla a spalla con la conduttrice, di difetti non gliene ha trovati e invece ha avuto la conferma della sua grandissima professionalità; inoltre ha avuto la possibilità di constatare sul campo le tante similitudini fra il suo modo di lavorare e quello della regina di Mediaset, con cui spera di tornare a fare qualcosa: “Chissà chi lo sa. Non lo so, nella vita non si può mai dire”. Inoltre Carlo ha precisato che l’anno prossimo non farà Sanremo ma che in futuro, se l’azienda glielo riproponesse, potrebbe pensarci.

Carlo Conti e il Festival dei record, tutti i numeri del trionfo

Sulla 67esima edizione del Festival di Sanremo che ha battuto ogni record con una media di oltre il 50% di share a serata, Carlo è davvero orgoglioso e nell’intervista a Blogo ha discernato i numeri del trionfo, anche commerciale: con una spesa di 15 milioni di euro, inferiore rispetto che negli anni passati, si è arrivati a incassarne ben 26. E non solo: a un mese di distanza, svela come la gente lo fermi ancora per strada per fargli i complimenti e anche come si sia registrato un enorme successo musicale, in quanto le canzoni proposte sono molto programmate in radio e in cima a tutte le classifiche di vendita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top