Connect with us

Gossip

Carlo Conti e Francesca Vaccaro: 5 cose da sapere sulla loro storia

Carlo Conti e Francesca VaccaroCarlo Conti e Francesca Vaccaro: tutto sulla loro storia d’amore

Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono una di quelle coppie che non ama stare al centro del gossip; al contrario, preferisce tenere la propria vita privata lontana dai riflettori. Carlo, essendo conduttore, è abituato a stare davanti alla telecamere e a mostrarsi sul piccolo schermo, ma per Francesca non è lo stesso. E questo si capisce anche dal lavoro che fa. La Vaccaro, infatti, è una costumista televisiva e stilista: non ama stare in prima linea, come lei stessa ha dichiarato. Grazie al lavoro di costumista svolto in Rai per diversi anni, però, è diventata stilista -sogno che aveva fin da bambina- e ha conosciuto il suo attuale marito.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro: curiosità sulla loro storia

1. Incontro. Carlo e Francesca si sono conosciuti dietro le quinte del programma Domenica In, nel quale lei ricopriva il ruolo di costumista. Per lui si è trattato di amore a prima vista. Prima di conoscerla era un vero e proprio Don Giovanni, ma poi ha capito che il suo unico desiderio era amare una sola donna: Francesca.

2. Roberta Morise. La coppia si è fidanzata nel 2011, anche se aveva già avuto una relazione prima del 2008, anno in cui il conduttore televisivo ha incontrato Roberta Morise a L’Eredità. Tra i due c’è stata una storia di una quattro anni, durata dal 2008 al 2011 e finita a causa della troppa differenza di età. Lei, infatti, è nata nel 1986 e lui nel 1961 e gli anni di differenza erano ben 25.

3. Matrimonio. Il conduttore e la costumista si sono sposati il 16 giugno del 2012, solo dopo un anno dal fidanzamento ufficiale. I due hanno scelto come luogo delle nozze le colline di Firenze e come testimone l’attore Leonardo Pieraccioni.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro: altre curiosità sulla storia

4. Figlio. Francesca e Carlo sono diventati genitori l’8 febbraio del 2014. Il loro primo figlio maschio hanno deciso di chiamarlo Matteo e Carlo ci è molto affezionato.

5. Età. Marito e moglie hanno ben 11 anni di differenza. Lei è nata nel 1972, mentre lui è classe 1961.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top