Connect with us

Scelti per voi

Carlo Conti e Flavio Insinna: scambio tra L’Eredità e Affari Tuoi

Perché Flavio Insinna conduce l’Eredità? Perché Carlo Conti conduce Affari Tuoi?

Questa sera andrà in onda, su Rai 1, il consueto appuntamento con L’Eredità e con Affari Tuoi nella fascia preserale. Vi saranno, però, delle novità a partire dalla staffetta dei conduttori. Alla guida dell’Eredità troveremo, infatti, Flavio Insinna. Mentre il timone della conduzione di Affari Tuoi sarà affidato a Carlo Conti. Certo, oggi è il 1°aprile, giornata famosa per gli scherzi, ma il cambio di conduzione dell’Eredità e di Affari Tuoi non è uno scherzo. Tali rumors, inizialmente, erano stati presi con diffidenza da parte del pubblico televisivo che pensava ai soliti pettegolezzi, ma il tutto è stato confermato da Giancarlo Leone, il direttore di Rai Uno. Quella di stasera, 1° aprile, sarà una fascia preserale inedita, un appuntamento da non perdere per vedere come se la caveranno i conduttori alla guida di nuove trasmissioni.

Carlo Conti ad Affari Tuoi, Flavio Insinna a L’Eredità.

Questa sera troveremo Flavio Insinna alla conduzione de L’Eredità. Appuntamento, come al solito, alle ore 18.50 per un’ora di divertimento tra giochi di intelligenza, ma anche rebus fino al gioco finale della ghigliottina. Da poco abbiamo visto al timone della conduzione Fabrizio Frizzi, ma poi vi è stato il ritorno di Carlo Conti che, solo per stasera, lascerà il posto a Flavio Insinna. Il conduttore toscano, dopo il Festival di Sanremo, è pronto per mettersi in gioco con Affari Tuoi, un programma di fortuna tra i pacchi e le trattative in corso tra il concorrente in gara e la temuta dottoressa. Una staffetta, quella tra Carlo Conti e Flavio Insinna, che avverrà solo questa sera. Cosa ne penserà il pubblico televisivo? Non ci resta altro che aspettare i dati dell’audience per vedere se questa novità porterà con sé ascolti positivi o meno.

11 Comments

11 Comments

  1. Vincenzo are

    1 aprile 2015 at 20:24

    Non condivido lo scambio conti-insinna!

  2. Vale

    1 aprile 2015 at 21:22

    Pessimo esperimento RAI. Assolutamente inadeguato CONTI alla conduzione di un programma come Affari tuoi.

  3. Manuela

    1 aprile 2015 at 21:22

    Ho trovato molto completo Flavio Insinna nell’Eredità,un po’ più impacciato Carlo Conti in Affari Tuoi,li seguo tutti e due ma personalmente vorrei vederli nelle loro trasmissioni.

  4. libergilda

    1 aprile 2015 at 22:42

    Eredità più scorrevole con Flavio Insinnia factotem. Conti un po’ impacciato. Se un domani si penserà Flavio Insinnia perché no è stato bello.

  5. Patrizia

    2 aprile 2015 at 02:40

    Noooooooooooooooooo Conti ad Affari tuoi che penaaaaa
    Basta con sto Conti. Flavio fai tutti e due i programmi. Sono un altra cosa con te, la tua allegria, la tua educazione e umanità con le persone—- SEI UNO DI NOI.

  6. mamu

    2 aprile 2015 at 09:46

    Non ho seguito L’EREDITA’ ,COME SEMPRE, a causa dell’antipatia nei confronti del sig. Conti sempre impacciato e mai spontaneo.
    Così infatti anche nella conduzione di AFFARI TUOI. FLAVIO INSINNA everywhere AND FOREVER

  7. FLORIANO

    2 aprile 2015 at 12:06

    E’ LA PRIMA VOLTA CHE QUESTA TRASMISSIONE MI HA COSTRETTO A CAMBIARE CANALE. MA A CHI E’VENUTA L’INFELICE IDEA DI INVITARE CARLO CONTE?

  8. Giorgia

    2 aprile 2015 at 13:37

    Lasciate Flavio ai pacchi, per carità!!! È una trasmissione che sembra creata per lui e lui l’ha saputa rendere unica, Carlo Conti è professionale ma troppo serioso e poco mattatore, non va bene per affari tuoi, ci vuole la simpatia e l’incontenibile frizzantezza di Flavio! Ognuno alla sua trasmissione, non fate scherzi!! 😉

  9. Paola

    2 aprile 2015 at 19:05

    Lasciate carlo conti

  10. harris marisa

    2 aprile 2015 at 22:09

    io adoro carlo conti ma flavio insinna è stato favoloso, io seguo solo l’eredità

  11. moreno

    6 aprile 2015 at 22:04

    Se Carlo Conti presenta i pacchi non la guardero’ mai piu’, e’ patetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top