Skip to main content

carlo-conti-papàCarlo Conti papà: nato il piccolo Matteo

Carlo Conti è finalmente diventato papà. La moglie di Carlo Conti, infatti, Francesca Vaccaro ha dato alla luce il primo figlio della coppia, un bel maschietto che si chiama Matteo e che è nato nella città di Carlo Conti ossia Firenze. Il piccolo è venuto alla luce presso la clinica Villa Donatello del capoluogo toscano. Sia la mamma che il bambino stanno benissimo e godono di ottima salute. La nascita del piccolo Matteo è stata accolta con grande gioia da tutta la famiglia e dai fans di Carlo Conti che aspettavano l’evento con ansia così come i neo genitori. Sia per Carlo Conti che per Francesca Vaccari si tratta del primo figlio che va a coronare il loro grande amore.

Carlo Conti realizza il sogno di diventare papà

A quasi 53 anni, Carlo Conti ha realizzato il sogno più grande della sua vita, quello di diventare papà per la prima volta. Carlo Conti, considerato per molto tempo, lo scapolo d’oro della televisione italiana, dopo la relazione con Roberta Morise, ha deciso di dare una svolta alla sua vita sposando la sua ex fidanzata, Francesca Vaccari. Carlo Conti e Francesca Vaccari hanno realizzato il loro sogno d’amore sposandosi il 16 giugno 2012. Dopo le nozze, Carlo Conti non ha mai nascosto il desiderio di diventare papà. Un desiderio che Carlo Conti ha realizzato oggi con la nascita del piccolo Matteo che cambierà per sempre la vita del conduttore de L’Eredità. Ora i fans aspettano con ansia di poter vedere il piccolo Matteo Conti. Chissà se Carlo Conti deciderà di presentare il suo bambino concedendo un’esclusiva a qualche settimanale di gossip.

Carlo Conti come Leonardo Pieraccioni: papà innamorati dei loro figli

A distanza di qualche anno, dunque, Carlo Conti imita Leonardo Pieraccioni. I due grandi amici sono diventati papà nel momento in cui nessuno si aspettava che ciò accadesse. Leonardo Pieraccioni ha ormai superato il tempo dei pannolini e delle nottate in bianco, per Carlo Conti, invece, stanno per cominciare. Il conduttore toscano, però, non vede l’ora d’iniziare. Del resto, lo stesso Carlo Conti ha dichiarato di non vedere l’ora di fare il padre perché se avesse aspettato ancora si sarebbe trasformato in un nonno. Ora che il piccolo Matteo è nato, Carlo Conti è pronto per trasformarsi in un papà perfetto.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.