Skip to main content

tale e quale carlo contiCarlo Conti recita in una puntata di Don Matteo 11 e riporta La Corrida in tv

Carlo Conti è tornato a vestire i panni dell’attore per un’occasione molto speciale. Il noto conduttore Rai ha infatti avuto l’occasione di prendere parte ad una puntata di Don Matteo 11. L’uomo ha interpretato se stesso, cosa che aveva avuto modo di fare anche in precedente film. Nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il diretto interessato ha raccontato come è stato trovarsi sul set di una delle fiction più amate dagli italiani. Conti è stato chiamato da Nino Frassica e ha immediatamente accettato l’invito. Nella scena in cui vedremo arrivare Carlo, il conduttore avrà anche un piccolo e divertente incidente che lo vedrà finire a terra. In ogni caso, l’uomo non ha voluto rivelare se tale scena è stata girata da lui stesso e sa uno stuntman.

Don Matteo 11, arriva Carlo Conti: la gentilezza di Terence Hill

Nella scena in cui vedremo arrivare Carlo Conti, Terence Hill non c’è. In ogni caso, il presentatore ha svelato che il grande attore si è presentato sul set per poterlo salutare in prima persona. L’incontro tra i due è stato molto divertente, poiché entrambi continuavano a ringraziarsi a vicenda. Terence perché Carlo aveva accettato l’invito e Conti per essere stato chiamato. Tolta questa piccola parentesi da attore, il conduttore ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni alcuni dettagli sull’attesissimo ritorno in tv de La Corrida.

Carlo Conti e il ritorno in tv de La Corrida: tutti i dettagli

Carlo riporta in tv La Corrida, da 6 Aprile torna infatti in onda. Conti svela: “Torniamo alle origini, daremo ai dilettanti allo sbaraglio la possibilità di esibirsi con la confezione migliore […]. La forza è che non ci sono cambiamenti: sarà come quella di Corrado.” Al momento non è però stato deciso se ci sarà una qualche valletta al fianco del conduttore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.