Connect with us

Scelti per voi

Carlo Conti annuncia: due grandi novità a Sanremo 2016

conti_carloFestival di Sanremo 2016: le anticipazioni di Carlo Conti

Nonostante manchi ancora un bel po’ all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, già molte sono le novità svelate dal suo conduttore Carlo Conti. Anche quest’anno, confermando quindi il successo della scorsa edizione, Conti sarà alla guida della kermesse canora più attesa dell’anno che presenterà, tuttavia, molte novità. È lui stesso a svelarle nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, partendo dal numero dei Campioni in gara che non saranno più 20 bensì 18. Una riduzione fatta soprattutto in vista della serata delle cover, durante la quale 20 esibizioni risultano troppe.

Carlo Conti annuncia: Tutte le novità sulla gara

Un’altra importante modifica rispetto alla scorsa edizione è l’introduzione del ripescaggio che avverrà tramite televoto. Il tutto avverrà il venerdì sera quando Carlo annuncerà le ultime cinque canzoni in classifica tra i Campioni che si sfideranno al televoto che quindi deciderà un unico concorrente da riportare in gara.

Festival di Sanremo 2016: data e possibili vallette

L’edizione 2016 del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 9 al 13 febbraio, sarà quindi ricca di importanti novità anche se aleggia ancora il mistero sulle possibili vallette, tra cui tuttavia spunta il nome della bella Vanessa Incontrada. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top