Connect with us

Scelti per voi

Carlo Conti ancora al Festival di Sanremo? La verità

carlo_contiCarlo Conti conduce il prossimo Festival di Sanremo?

Carlo Conti ha rappresentato una ventata d’aria fresca per il Festival di Sanremo ed ha ottenuto un grande successo nella conduzione della passata edizione. Risultati molto positivi anche grazie alle diverse novità messe in campo da Conti: spazio alla musica, vera protagonista della kermesse, ma spazio anche alle nuove proposte non più costrette ad esibirsi a tarda serata. Carlo Conti è molto amato dal pubblico televisivo e, per questo motivo, si era pensato a lui come conduttore anche per il Festival di Sanremo 2016. In questi giorni, i rumors hanno iniziato ad essere messi in giro, ma per Carlo Conti pare essere arrivata una nuova proposta da parte dei vertici della Rai. Una proposta davvero importante.

Carlo Conti: la proposta della Rai.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni parla di come la Rai sembra abbia fatto a Carlo Conti un’offerta da non perdere. I vertici Rai, infatti, vorrebbero affidare al conduttore la direzione artistica delle prossime due edizioni del Festival di Sanremo, con l’opzione se salire sul palco dell’Ariston come conduttore o meno. Un ottimo riconoscimento per il lavoro svolto da Conti lo scorso febbraio, ma ancora non ci è dato sapere se la proposta verrà accettata dal conduttore o se preferirà evitare questo nuovo ruolo. Nonostante questo, è molto gratificante per Carlo Conti che dimostra, ancora una volta, di riuscire a portare risultati positivi in ogni lavoro che fa. E se sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo troveremo Maria De Filippi? D’altronde, la conduttrice ha ricevuto il via libera da Piersilvio Berlusconi. Non ci resta altro che aspettare e vedere cosa succederà.

Carlo Conti: a settembre torna Tale e Quale Show.

Nel frattempo, Carlo Conti si sta godendo le vacanze estive in compagnia della moglie e del figlio Matteo. Dopo il successo ottenuto con L’Eredità e con il Festival di Sanremo, è arrivato il momento di prendersi qualche giorno di riposo. Nonostante questo, il conduttore toscano è pronto a tornare sul piccolo schermo a settembre con la nuova stagione di Tale e Quale Show su Rai 1.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top