Skip to main content

carla cruz simone rugiati jeremias rodriguezCarla Cruz del Grande Fratello Vip si è lasciata con lo chef Simone Rugiati: il nuovo interesse per Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen

Al Grande Fratello Vip è arrivata la conferma che tutti gli appassionati di gossip attendevano da giorni: la modella Carla Cruz e lo chef Simone Rugiati si sono lasciati. L’ecuadoriana lo ha confessato ai nuovi coinquilini durante un momento di relax in giardino. Mentre si parlava di ricette e prelibate pietanze, l’indossatrice ha ammesso di conoscere bene il mondo della cucina per via del lavoro del suo ex fidanzato. Dunque, dopo tanti anni insieme e una convivenza avviata, la coppia è scoppiata. La rottura non è mai stata annunciata ma l’assenza di foto sui social network ha fatto dubitare un po’ tutti. Ora è arrivato finalmente l’annuncio da parte di Carla che, di nuovo single, è pronta ad innamorarsi di un’altra persona. E chissà che non succeda all’interno del reality show… In soli tre giorni è già nata una certa simpatia e complicità con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Una sintonia che non è passata inosservata al pubblico ma soprattutto a Simona Izzo che sta spingendo i due sud americani a conoscersi meglio. Riuscirà nell’impresa?

Grande Fratello Vip: c’è sintonia tra Carla Cruz e Jeremias Rodriguez

“Mangiavo un sacco quando stavo con il mio fidanzato” ha raccontato Carla Cruz davanti alle telecamere del GF Vip. “Tanto che sono ingrassata di tre quattro chili” ha puntualizzato la giovane che pare sia tornata single da circa due mesi. Per il momento la ragazza non ha fornito ulteriori dettagli ma la permanenza nella Casa è ancora lunga. Almeno fino al prossimo lunedì, visto che Carla è in nomination insieme a Ivana Mrazova, Luca Onestini, Ignazio Moser e Gianluca Impastato. Si salverà? Gli appassionati del reality show sperano di sì in modo tale da vedere come proseguirà la conoscenza con Jeremias. I due si siedono sempre vicini durante i pasti e nei momenti di discussione con gli altri. È già scoccata la scintilla? Di sicuro la Cruz ha fatto una buona impressione anche a Cecilia Rodriguez, la sorella di Jeremias e Belen. Le ragazze hanno diverse passioni e argomenti in comune e hanno subito fatto amicizia.

Grande Fratello Vip: chi è la modella ed ex fidanzata di Rugiati Carla Cruz

Carla Cruz ha 24 anni, è nata e cresciuta in Ecuador ma vive da qualche anno in Italia, dove si è trasferita per lavorare nel mondo della moda. È stata fidanzata con Rugiati per ben tre anni ma la relazione è sempre stata vissuta nella più totale riservatezza, lontana da pettegolezzi e malelingue.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.