Connect with us

Televisione

Carla Bruni: cicogna in arrivo in casa Sarkozy?

Carla Bruni col pancioneCARLA BRUNI INCINTA?– Nelle ultime elezioni presidenziali francesi, Nicolas Sarkozy, si è ricandidato per un secondo mandando alla testa dello stato, purtroppo per lui però a trionfare, con il 51,6% di voti, è stato lo sfidante socialista,  François Hollande, al quale il 5 maggio scorso ha dovuto cedere i suoi poteri.  Nonostante la sconfitta sul piano politico, l’avvocato francese ha ben altro per cui gioire, ossia l’arrivo di un altro figlio. Infatti, stando ad una notizia riportata dal settimanale scandalistico “Closer”, Carla Bruni(O Carlà per gli amici francesi) sarebbe nuovamente incinta. In realtà già da diversi mesi voci, sempre più insistenti, parlavano di una nuova gravidanza della premier dama, la quale dopo la nascita di Giulia, avvenuto la scorso 19 ottobre, appariva alquanto arrotondata. Infatti, dopo l’ultimo parto, la 44enne ha continuato ad indossare abiti extralarge proprio per coprire la pancia, che non accennava a diminuire.

LA PANCIA SOSPETTA DI CARLA BRUNI– Sicuramente le ultime indiscrezioni sulla nuova gravidanza (Per Carla questo sarebbe il terzo figlio, dopo Aurelien di 10 anni e Giulia, mentre per l’ex presidente francese sarebbe il quarto) danno una spiegazione alle forme così arrotondate. Ad avvalorare tali voci,  è stata l’ultima apparizione della premier dama, la quale per un incontro avvenuto tra Nicolas e la leader dell’opposizione birmana, Aung San Suu Kyi, ha indossato un maglioncino bianco attillato, che lasciava intravedere un pancino sospetto. Questa apparizione pubblica, potrebbe anche essere l’ultima, almeno fino al parto. Infatti, a causa di questa nuova gravidanza, la donna è costretta ad un riposo totale, tanto che gli impegni pubblici sono stati notevolmente ridotti.

 

CARLA E LA POSSIBILE GRAVIDANZA- Dobbiamo comunque sottolineare che stando alle notizie riportate dai giornali, Carla potrebbe vivere questa gravidanza, come quella precedente, ossia nascondendola ai media e proteggendo il neonato dai flash indiscreti dei paparazzi.  Al momento la notizia non è stata né smentita né confermata dalla coppia, ma non dobbiamo dimenticare che la gravidanza precedente della premier dama fu svelata appena 4 mesi prima del parto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top