Connect with us

Cinema

Captain Fantastic con Viggo Mortensen: data d’uscita, trama e cast

captain-fantasticCaptain Fantastic con Viggo Mortensen, quando esce al cinema? Data d’uscita e cast

Dopo aver conquistato pubblico e giuria alla Festa del Cinema di Roma, Captain Fantastic arriva nelle sale italiane il 7 dicembre. Protagonista principale è Viggo Mortensen, l’ex Aragorn della saga cinematografica de Il Signore degli Anelli, che nel film diretto da Matt Ross veste i panni di un uomo che tenta di reintegrarsi nella società, dopo aver vissuto per anni in isolamento, tra le foreste, insieme ai suoi sei figli. Nel cast, i giovanissimi attori George MacKay nei panni di Bo Cash, Samantha Isler è Kielyr, Annalise Basso è Vespyr, Nicholas Hamilton è Rellian, Shree Crooks è Zaja e Charlie Shotwell è Nai.

Viggo Mortensen in Captain Fantastic: trama del film

Ben, padre devoto, vive con i sei figli, isolato dal mondo nelle foreste del Pacifico nord-occidentale, insegnando loro a vivere a stretto contatto con la natura, senza però far mancare la giusta educazione. Dopo la morte della moglie, lui è costretto, suo malgrado, a lasciare la vita che aveva creato, per affrontare il mondo reale, fatto di pericoli e nuove emozioni che i figli non conoscono. Per Ben sarà un viaggio introspettivo, in cui capirà davvero cosa vuol dire essere padre.

Captain Fantastic: curiosità e trailer

Alla Festa del Cinema di Roma, Captain Fantastic ha ricevuto il Premio BNL del pubblico al miglior film. Grande entusiasmo da parte di Viggo Mortensen, che ha dichiarato: “Per me il film si concentra sull’essere un padre.” Ecco il trailer italiano del film:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top