Connect with us

Pechino Express

Le Caporali di Pechino Express sono Antonella Elia e Jill Cooper

Jill e AntonellaAntonella Elia e Jill Cooper, le Caporali di Pechino Express: conosciamole più da vicino

Antonella Elia non ha certo bisogno di presentazioni. La sua partecipazione a Pechino Express sarà condivisa con Jill Cooper. Le due formano la squadra delle CaporaliAntonella ha lavorato con Corrado, Mike BongiornoRaimondo Vianello. Nel 2012 ha vinto il reality L’Isola dei famosi. Antonella non ha lavorato solo in tv, ma anche al cinema e in teatro. Insomma, è un’artista completa. Nel 1991 è stata co-conduttrice a Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Nel 1992 ha partecipato a Bulli e Pupe, nel 1994 al Karaoke a fianco di Fiorello. La Elia ha lavorato anche in alcuni spot pubblicitari (Lines, Vicks, Balocco, Amnesty International). Jill Cooper è un’esperta di fitness. Ha partecipato anche ad alcune trasmissioni come insegnante: Amici, Grande Fratello, Buona Domenica. Ha firmato manuali, integratori alimentari e abbigliamento spotivo. La Cooper ha iniziato la sua carriera televisiva come valletta. Nel 2003 ha pubblicato il libro Conquista il tuo corpo. Seguono: Centouno modi per essere sani, belli e con un corpo mozzafiato senza rinunciare ai piaceri della vita (2008) e Il modo più facile per combattere la cellulite (2009). A 49 anni Jill vanta un corpo stupendo.

Antonella Elia e Jill Cooper: ecco perchè le Caporali partecipano a Pechino Express

Antonella Elia ha dichiarato, a Tv Sorrisi e Canzoni, sulla sua partecipazione a Pechino Express: “Per me era un’avventura pazzesca. La vita del resto è scoperta e viaggio. Ho sempre seguito Pechino in tv e ho sempre detto: com’è che non mi chiamano?”. La compagna di avventura di AntonellaJill Cooper, invece, ha dichiarato: “E’ l’opportunità di metterti alla prova in un contesto unico al mondo, scoprendo luoghi incantati a contatto con le persone del posto. Non mi è mai piaciuto fare la “turista”, ho sempre preferito scoprire un posto come gli indigeni: forse è per questo che sono venuta a vivere in Italia invece di visitarla.”.

La rinuncia più difficile per le Caporali: Antonella Elia e Jill Cooper

Antonella Elia ha dichiarato, a proposito della rinuncia più difficile a Pechino Express: “A me piace non avere contatti, stare senza telefono, senza internet, sparire nel nulla. Non ho avuto problemi. Prima di partire ho fatto kickboxing, danza, pole dance, ma con le gambe non stavo dietro a Jill.”. Anche la Cooper ha parlato della sua rinuncia più ardua: “Stare lontano dalla mia famiglia. Quest’anno festeggio dieci anni di matrimonio e mia figlia si laurea. Siamo unitissimi e non sentirli tanti giorni, più volte al giorno, per me è stato pesante.”.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top