Connect with us

Televisione

Capodanno 2018 su Canale 5, fuori Gigi D’Alessio: arriva Gerry Scotti

capodanno 2018, gerry scotti conduttoreCapodanno 2018 Mediaset: Gerry Scotti torna a far compagnia al pubblico nella notte magica

Capodanno 2018 su Canale 5 verrà condotto da Gerry Scotti. E’ stato il sito Tvblog.it a dare l’anteprima della notizia. A quanto pare, delle fonti attendibili vicine alla Mediaset avrebbero rivelato al portale che il conduttore di Caduta Libera prenderà il posto di Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano ha fatto compagnia ai telespettatori Mediaset per ben tre anni. Ma ora la produzione di Canale 5 ha scelto di lasciare la conduzione dell’ultima notte dell’anno 2017 a Gerry Scotti. Si tratta di una notizia che verrà sicuramente apprezzata dal pubblico che segue con passione il programma del noto conduttore. Dopo tanti anni, Gerry Scotti torna a vivere questa grande esperienza in una delle serate più importanti in tutto il mondo. Ricordiamo, infatti, che il conduttore aveva svolto questo ruolo nell’anno 1993. Ma sono tanti i particolari che sono stati modificati durante gli anni. Il programma viene mandato in onda in diretta e il conduttore, insieme agli ospiti, è a stretto contatto con il pubblico presente. Lo show verrà svolto in una piazza e non da uno studio come molti anni fa.

Gerry Scotti torna a condurre Capodanno 2018 su Canale 5

Gerry Scotti sarà, dunque, il conduttore di Capodanno 2018. I telespettatori si erano ormai abituati a vedere Gigi D’Alessio come grande protagonista di questa importante serata. La produzione ha scelto di dare una svolta allo show, regalando questo spazio così importante a Gerry. Nell’ultima settimana avevamo visto alcune indiscrezioni della rivista Chi. Il settimanale riferiva al pubblico alcune possibili conduzioni dello show. In particolare, aveva già annunciato l’uscita di scena di Gigi D’Alessio, il quale ha detto addio al programma dopo tre anni. Oltre questo, pareva possibile la scelta di assegnare al gruppo delle radio Mediaset questo ruolo. Ora Gerry Scotti, dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata della nuova edizione di Tu Si Que Vales, potrà godere dell’affetto del pubblico anche la notte di Capodanno.

Capodanno 2018 Mediaset: dopo 25 anni torna alla conduzione Gerry Scotti

Per alcuni sembrerà tornare indietro nel tempo. Nel 1993, molti ricorderanno, andava in onda in casa Mediaset Capodanno con La Grande Sfida. Conduttore della serata fu proprio Gerry Scotti. Si tratta, dunque, di un grande ritorno per il noto conduttore. La produzione Mediaset ha pensato bene di affidare la conduzione ad uno dei volti più amati della televisione italiana, per combattere la concorrenza de L’anno che verrà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top