Connect with us

Scelti per voi

Capodanno 2017 in tv su Rai 1: conduttori, ospiti e località

capodanno_raiCapodanno 2017 in tv, l’appuntamento è su Rai 1 con L’Anno che Verrò: conduttori e orari

Gli italiani festeggeranno il Capodanno 2017 in tv su Rai 1 con il classico concertone di fine anno incluso nel programma L’Anno che Verrà. Il tradizionale appuntamento, che accompagna i telespettatori al nuovo anno, andrà in onda il 31 dicembre a partire dalle ore 21. A condurre lo speciale di Capodanno 2017 è Amadeus, con la partecipazione di Teo Teocoli, e i collegamenti dalle piazze italiane di Francesco Barra. L’evento inizierà direttamente dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, e durerà circa 4 ore. Scopriamo di più sulla località in cui si svolgerà L’Anno che Verrà e gli ospiti che parteciperanno.

Capodanno 2017 su Rai 1, informazioni sulla località

Per il secondo anno di seguito, Rai 1 sceglie di nuovo la Basilicata per il suo evento. Lo scorso anno fu la volta di Matera, quest’anno il Capodanno 2017 si festeggerà a Potenza, davanti allo storico Teatro Stabile della città. L’evento è realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Potenza.

Capodanno 2017 in tv su Rai 1: gli ospiti

Sul palco de L’Anno che Verrà si esibiranno diversi cantanti, che accompagneranno a pieno il pubblico a casa e nelle piazze verso il Capodanno 2017. Si parla di nomi come Valerio Scanu, Nek, Arisa, Edoardo Bennato, Tony Hadley, Noemi, Benji & Fede, Alex Britti, Gazebo, Sandy Marton, la Cartoon Band dei Miwa, oltre ad  altri artisti provenienti dai talent come Amici e X Factor. Presente un’orchestra composta da 30 elementi che accompagnerà le esibizioni sul palco, insieme a un corpo di ballo e le spettacolari coreografie curate da Marco Garofalo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top