Connect with us

Moda e Bellezza

Capelli Belen e Cecilia al Maurizio Costanzo Show: i segreti delle sorelle Rodriguez

look cecilia e belenBelen e Cecilia capelli al Maurizio Costanzo Show: il look è firmato Cotril

Le sorelle Rodriguez continuano a far parlare di sé, e le trasmissioni a cui sono ospiti raggiungono sempre un boom di ascolti. Dopo la partecipazione di Cecilia e Jeremias al reality show, Grande Fratello Vip, la loro notorietà è aumentata a dismisura. Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show sono stati invitati tutti e tre i Rodriguez, anche se Belen e Cecilia hanno decisamente rubato la scena per la loro incredibile bellezza. Scopriamo quindi nel dettaglio il look delle due argentine, rigorosamente firmato Cotril. La fidanzata di Andrea Iannone aveva i capelli sciolti con delle onde morbide e una riga leggermente di lato. Cecilia invece ha optato per un look decisamente semplice e al naturale, avendo capelli sciolti sulle spalle con una riga in mezzo.

Capelli mossi Belen Rodriguez: i segreti del look perfetto

Belen e Cecilia Rodriguez sanno come mettere in risalto la loro bellezza e i loro punti forti. Le due argentine utilizzano per ogni occasione prodotti di tutto rispetto, sebbene si affidano ai loro parrucchieri di fiducia. I capelli di Belen sono stati curati con la nuova Styling cream di Natural Argan Oil di Cotril, una crema adatta a qualsiasi tipo di capello, che elimina del tutto il crespo. Per Cecilia, invece,  è stata utilizzata Spaghetti, una crema adatta ai capelli lisci, che li rende più luminosi e brillanti e per niente gonfi.

I segreti di bellezza delle Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez quindi hanno dei loro segreti di bellezza, sebbene gran parte sia il frutto di madre natura. A migliorare il loro look finale da Maurizio Costanzo è stato utilizzato anche il Natural Argan Oil Spray, ossia uno spray luccicante che dona luminosità evitando l’effetto di unto che normalmente potrebbe crearsi. Questo quindi il look scelto dalle due showgirl durante la trasmissione del marito di Maria De Filippi. Oltre a farsi ammirare per il fascino, nel corso della puntata del 30 novembre le due hanno svelato altri e importanti segreti sulla loro vita privata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top