Connect with us

Televisione

Canzoni Cherry Season: titoli prima e seconda stagione

cherry seasonCherry Season, le canzoni: titoli della prima e seconda stagione

Cherry Season sta per tornare in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 dal 5 Giugno 2017. La seconda stagione dell’amatissima soap opera turca è pronta a regalare nuovi e stravolgenti colpi di scena. L’amore tra Oyku e Ayaz la farà ancora da padrone. Oggi non faremo alcun riassunto riguardo a ciò che è andato in onda la scorsa estate. Né tanto meno vi anticiperemo cosa accadrà nei prossimi mesi. Quest’oggi vi sveliamo i titoli delle canzoni della prima e seconda stagione. La colonna sonora di Cherry è romantica e allo stesso tempo travolgente. Il titolo della canzone turca che ascoltiamo ogni qualvolta inizia un nuovo episodio della soap si intitola Kiraz Mevsimi di Aidilge. Il brano che invece sta entrando nelle case degli italiani nel corso del promo della nuova stagione di Cherry è Love me like you do di Ellie Goulding.

Canzoni Cherry Season: i titoli della prima e seconda stagione

E se la sigla resta sempre la stessa, sono tanti altri i titolo dei brani che hanno fatto da sfondo alle più belle scene d’amore tra Oyku e Ayaz, ma anche tra Mete e Seyma. Uno dei brani più amati dai fan di Cherry Season è senza dubbio Pervane di Ozdemir Erdogan. Questa canzone è stata scelta per il primo e dolcissimo ballo tra i due protagonisti. C’è poi Olmazsan Olmaz di Guliz Ayla che Oyku canta nella vasca come dichiarazione d’amore al suo amato Ayaz. Come dimenticare il momento del sensualissimo tango che ha fatto sognare tutti noi fan?! Il brano strumentale scelto per quella scena si intitola Tango Gelsin.

Cherry Season canzoni: titoli delle scene più belle

Per la prima notte di nozze è invece stato scelto il brano Romada Ask. Insomma, la colonna sonora di Cherry Season è composta da moltissime canzone. La maggior parte dei brani scelti sono strumentali. A questo punto, non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata della seconda stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top