Connect with us

Televisione

Canzone Cherry Season: significato e curiosità sulla sigla della soap di Canale 5

Sigla Cherry SeasonSigla Cherry Season, il titolo e l’autrice

È da poco tornata sui nostri schermi Cherry Season – La stagione del cuore. Ogni pomeriggio su Canale 5 la romantica storia d’amore di Oyku e Ayaz ci tengono compagnia e ci conducono verso l’estate. I fan aspettavano con ansia questo momento, in attesa di scoprire quanti e quali altri ostacoli i due giovani protagonisti dovranno superare prima di poter godere della felicità che meritano. E se le trame e le anticipazioni della telenovela sono ormai sulla bocca di tutti, sono molte le curiosità che nessuno ha mai approfondito. Ad esempio, per quanto riguarda la sigla di Cherry Season, che apre ogni episodio della soap. La colonna sonora della tenera storia d’amore di Oyku e Ayaz si intitola Kiraz Mevsimi, proprio come il nome della telenovela in lingua originale. Ad interpretare il brano è la bravissima Aydilge Sarp, che con la sua voce riesce ad incantare anche il pubblico italiano.

Cherry Season, il significato della sigla

Il titolo Kiraz Mevsimi significa esattamente “la stagione delle ciliegie”. Ed è proprio a questo breve periodo dell’anno che l’amore viene paragonato, nella sigla della soap opera turca. Tutto si basa sulla fugacità di questo sentimento, che per quanto intenso è purtroppo destinato a finire sempre troppo presto. “Non credo nell’amore eterno” – queste le parole che aprono la sigla. E proprio per questo motivo è importante saper cogliere l’occasione, senza lasciarsi sfuggire il tempo tra le mani. È inutile correre dietro ad un amore non corrisposto, oppure continuare a rimuginare sulle scelte che la vita ci pone davanti. Lasciati sorprendere, segui il cuore e non rimpiangere un amore finito. Perché, proprio come accade con le ciliegie, quando sei innamorato vorresti sempre di più. Ed è per questa incredibile sensazione che dobbiamo vivere, anche se sappiamo già che finirà.

Sigla di Cherry Season, curiosità sulla canzone Kiraz Mevsimi

Inizialmente si era diffusa la voce che la sigla di Cherry Season fosse stata scritta da Aras Aydin, l’attore che interpreta il giovane Emre. Come il suo personaggio, anche Aras è un grande appassionato di musica. Ma non è lui l’autore di Kiraz Mevsimi, sebbene abbia invece scritto altre due canzoni presenti all’interno della telenovela. Un’altra curiosità riguarda invece un video che circola spesso sul web. Ritroviamo tutti i protagonisti principali della soap: Ayaz e Oyku, Mete e Seyma, Emre e Burcu, Ilker e Sibel. Tutti sono impegnati a cantare la sigla di Cherry Season, regalandoci una piccola emozione indimenticabile.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top