Connect with us

Gossip

Cannavacciuolo: età, la moglie Cinzia Primatesta e i figli dello chef

antonino cannavacciuolo vita privataAntonino Cannavacciuolo: età, altezza e carriera dello chef

Antonino Cannavacciuolo è uno dei maggior chef famosi d’Italia. Ha 41 anni, è nato a Ticciano, una piccola frazione di Napoli. Lo conosciamo come uno dei giudici di Masterchef Italia ma i suoi esordi culinari sono riconducibili a Villa Crespi, il ristorante che gestisce sulle rive del lago d’Orta. Da Gennaio 2017 conduce un nuovo programma sul canale Nove, O’ mare mio. Segni particolari? Il nostro chef napoletano è alto 191 centimetri e pesa 102 chili.

Antonino Cannavacciuolo vita privata, moglie e figli

Cannavacciuolo è sposato da tempo con Cinzia Primatesta. Dalla loro unione sono nati due figli: Elisa di 8 anni e Andrea di 3 anni. Ma come si sono conosciuti Antonino e Cinzia? La moglie racconta sul sito Italiasquisita che un ventenne Antonio si recò a L’approdo, il ristorante situato sul Lago d’Orta, per fare una stagione di 3- 4 mesi. Fra loro vi è stato proprio un colpo di fulmine visto che dopo due anni circa, nel 1997, si fidanzarono. Nel 1999 decisero di aprire Villa Crespi, pieni di entusiasmo giovanile e soprattutto d’amore. Da quel momento non si sono più lasciati. Cosa raccontare invece del privato di Antonino Cannavacciulo? Per amore, lo chef ha lasciato il sud per trasferirsi in Piemonte, luogo dove conduce il suo lavoro felicemente.

Cannavacciuolo e il grande amore per sua moglie Cinzia

Sul sito Funweek leggiamo qualche curiosità sulla vita di coppia dello chef. Ci si chiede infatti, una volta terminato il lavoro, se Cannavacciuolo si metta ai fornelli per preparare la cena. La risposta è no, data anche dal fatto che la moglie Cinzia è vegana e mangia cose particolari. Anche il piccolo della casa, il figlio Andrea, sembra seguire la scia della madre. La più grande invece, Elisa, è una buona forchetta come suo papà! Per quanto riguarda invece la relazione tra Antonio e Cinzia, si leggono su Vanity Fair delle bellissime confidenze dello chef. Cannavacciuolo, che a breve rivedremo nell’edizione di Masterchef Celebrity afferma di avere un bellissimo rapporto con Cinzia, la sua miglior amica, la mamma dei suoi figli. “Una donna stupenda.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top