Connect with us

Televisione

Cannavacciuolo, nuovo show in TV prima di Masterchef: la rivelazione

Antonino Cannavacciuolo: Ci Pensa Antonino, nuovo appuntamento sul Nove

Antonino Cannavacciuolo è pronto a tornare sul piccolo schermo già prima del mese di dicembre 2017. A rivelarlo è il portale di Davide Maggio, con un pezzo su Ci Pensa Antonino, nuova trasmissione del famoso cuoco. Il quarantaduenne giudice di Masterchef, infatti, sarà protagonista di uno show inedito che andrà in onda sul canale Nove. La data in cui sarà trasmesso non è ancora stata definita, ma accadrà senza dubbio nel prossimo autunno. Si tratta di un programma speciale che svelerà tutti i retroscena sul nuovo ristorante aperto dallo chef a Torino. A fine luglio 2017, infatti, Antonino ha inaugurato Cannavacciuolo Bistroit, un nuovo locale di cui in molti hanno ben parlato. Al fianco dell’amato partenopeo, nell’appuntamento speciale che vedremo sulla rete di Discovery, vi sarà l’amata moglie Cinzia.

Cannavacciuolo in autunno sul canale Nove con Ci pensa Antonino

Entro il prossimo autunno, dunque, vedremo uno degli chef più famosi d’Italia di nuovo all’opera sul piccolo schermo. Il partenopeo sarà in onda con Ci Pensa Antonino, appuntamento speciale che sarà trasmesso sul canale Nove del digitale terrestre. La rete di proprietà di Discovery Italia ci proporrà un inedito speciale in cui il cuoco nato a Vico Equense racconterà il dietro le quinte dell’apertura di Cannavacciuolo Bistroit. Si tratta di un nuovo locale che il quarantaduenne ha aperto in Piemonte, più precisamente a Torino. Al suo fianco vi sarà la moglie Cinzia, cosa che rimarca la dimensione sempre più intima che Antonino ama dare alla narrazione del suo lavoro.

Antonino ancora giudice di Masterchef a dicembre su Sky Uno

Dopo la partecipazione in O’ mare mio e a Cucine da Incubo, Antonino Cannavacciuolo sarà dunque protagonista di un appuntamento inedito sulla rete generalista di Discovery. A dicembre però, immancabilmente, lo ritroveremo a Masterchef, in onda su Sky Uno. Nella gara fra cuochi tornerà a svolgere il ruolo di giudice accanto a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e alla nuova arrivata Antonia Klugmann, entrata nel cast in sostituzione di Carlo Cracco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top