Connect with us

Beautiful

Canale 5, Uomini e Donne, Centrovetrine, Beautiful, Il Segreto: tutto sulla nuova programmazione

loghi-serie-tvCanale 5, Uomini e Donne, Centovetrine, Beautiful, Il Segreto

I palinsesti televisivi stanno per cambiare. Da domani 26 agosto, la programmazione di Canale 5 subirà alcune modifiche significative con il ritorno di Centovetrine e noi di GossipeTv vogliamo tenervi aggiornati su tutti i cambi d’orari e sulle novità che riguarderanno le prossime settimane televisive. Prima di tutto vi annunciamo che Beautiful tornerà alla sua consueta durata, con un solo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì. I fans della soap americana saranno sicuramente delusi nel sapere che, da domani, potranno vedere Beautiful nella breve fascia oraria che va dalle 13.40 alle 14.10 tuttavia, come vi abbiamo detto rispetto alle anticipazioni della prossima settimana (leggetele qui), non mancheranno di certo i colpi di scena in merito alla bollente liaison che presto coinvolgerà Brooke e Bill. La novità è, invece, il ritorno di Centovetrine che andrà ad inserirsi tra Beautiful e Il Segreto; dunque a partire dalle 14.10 rivedremo le vicende legate alla Holding Ferri con altre sorprese che delizieranno il nostro inverno.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 26-30 AGOSTO 2013

Tutto sulla nuova programmazione di Canale 5

Appena terminerà Centovetrine alle 14.40, ecco che ci gusteremo una nuova puntata de Il Segreto, la soap dell’estate che ha letteralmente fatto impazzire i telespettatori di Canale 5. Francamente, il successo di questo prodotto spagnolo è stata una sorpresa anche per i vertici Mediaset che, pur avendo voluto investire ne Il Segreto, neanche nei loro sogni più rosei avrebbero creduto che questa telenovela, trasmessa in estate (e quindi quando gli ascolti tv subiscono un sensibile calo), riuscisse addirittura a superare l’audience che è solito ottenere Uomini e Donne in inverno e nel pieno della stagione. Le vicende amorose di Pepa e Tristan, con tutti i vari segreti che gravitano intorno a loro, hanno finito, puntata dopo puntata col conquistare in toto il pubblico di Canale 5, determinando un clamoroso successo per la soap. Fino al prossimo 16 settembre la programmazione rimarrà questa con Beautiful, Centovetrine e Il Segreto che si passeranno il testimone nella staffetta più seguita del primo pomeriggio televisivo ma cosa accadrà con il ritorno di Uomini e Donne?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26-30 AGOSTO 2013

Canale 5: come cambia la programmazione dal 26 agosto 2013

La domanda ci sorge spontanea e, con tutta probabilità, una di queste soap dovrà traslocare, per quel che riguarda orario e rete, per far posto a Maria De Filippi e ai protagonisti più amati di Uomini e Donne. E’ quasi certo, visto il seguito che da anni ottengono Beautiful e Centovetrine, che toccherà a Il Segreto cambiare posto e modalità di fruizione per i telespettatori. Proprio come accadde, qualche anno fa, a “Tempesta d’amore” e ad “Alisa segui il tuo Cuore“, Mediaset sarà costretta a spostarla su Rete 4 oppure su La5 nella fascia preserale o addirittura nella mattina. Siete pronti per questi cambiamenti?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top