Connect with us

Temptation Island

Camilla e Riccardo: Simona Solimeno delusa dopo Temptation Island

temptation island riccardo camilla simonaCamilla e Riccardo contro Simona Solimeno dopo Temptation Island? La delusione della single

Simona Solimeno è ormai un volto noto al pubblico di Canale 5. La bellissima ragazza ha preso parte a Uomini e Donne e successivamente a Temptation Island. Dopo aver vestito i panni di corteggiatrice, ha indossato quelli di tentatrice. Nel corso dei 21 giorni all’interno del villaggio, la giovane si è avvicinata molto a Riccardo Gismondi. I due si conoscevano già da diverso prima, Camilla era infatti come una sorella minore per la simpatica single. Dopo quello che è accaduto nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, la Solimeno ha rilasciato una curiosa e lunga intervista al blog Isa&Chia. A quanto pare, Simona è rimasta molto delusa dalle reazioni della Mangiapelo. La tentatrice non pensava assolutamente che la giovanissima fidanzata di Gismondi non si fidasse di lei.

Temptation Island, Camilla e Riccardo: le rivelazioni di Simona Solimeno

Simona Solimeno ha deciso di prendere parte a Temptation Island solo alcuni giorni prima dell’inizio della trasmissione. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha sempre pensato che avvicinandosi a Riccardo potesse far stare tranquilla Camilla. “Mi dispiace tanto che le mie intenzioni siano state mal interpretate! […] Mi dispiace ammetterlo, ma Riccardo avrebbe dovuto sapere i fastidi della sua fidanzata e avrebbe dovuto evitare di chiedermi sempre di mettergli quella benedetta crema sulle spalle. […] Non ho MAI avuto interesse o intenzione di corteggiare Riccardo, sono semplicemente stata un’amica che avrebbe fatto di tutto per tutelarli!” A quanto pare, la single ha cercato di avvicinarsi a Gismondi solo per non farlo avvicinare a qualche altra tentatrice.

Camilla e Riccardo, arriva la pace con Simona? La richiesta dopo Temptation Island

Nonostante l’amicizia, la Mangiapelo ha rinnegato il tutto. La giovane non sembra essere ancora convinta delle intenzioni che la Solimeno aveva nei confronti di Gismondi. In ogni caso, Simona desidera tanto poter parlare a quattrocchi con la sua ex amica, cercando così di chiarire una volta per tutte questa spiacevole situazione. Intanto, la single ha rivelato di desiderare una famiglia e un uomo che le stia sempre accanto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top