Connect with us

Scelti per voi

Camilla e Riccardo divisi a Temptation Island da Simona: ma qualcosa non quadra

temptation island riccardo camilla simonaCamilla e Riccardo di Uomini e Donne a Temptation Island divisi da Simona Solimeno: ma qualcosa non quadra

Non è cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Riccardo e Camilla a Temptation Island. L’ex tronista di Uomini e Donne si è fatto subito ammaliare dalla tentatrice Simona Solimeno. La ragazza ha concesso al fidanzato della Mangiapelo dei sensuali massaggi: gesti che hanno mandato su tutte le furie la giovane romana che subito dopo la visione del filmato è scoppiata a piangere. Il web è rimasto però basito da un particolare: Riccardo ha legato proprio con Simona, che ha già conosciuto alla corte di Maria De Filippi. La Solimeno, infatti, è stata tra le corteggiatrici di Claudio D’Angelo, collega di Trono del giocatore di basket circa sei mesi fa. Non solo: a quanto pare Camilla aveva stretto amicizia qualche tempo fa proprio con la ragazza toscana. Cosa è successo dopo? Le due hanno forse litigato?

Temptation Island: Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno amiche a Uomini e Donne?

“Ma Simona e Camilla non erano amiche durante Uomini e Donne?” è la domanda che molti si stanno facendo in queste ore su Twitter. C’è chi addirittura giura che le due si siano frequentate con una certa assiduità fuori dagli studi del programma di Canale 5. Sarà vero? La Mangiapelo riuscirà a riconciliarsi con la Solimeno, magari una volta terminate le registrazioni di Temptation? Per il momento la bionda ha giurato vendetta al suo fidanzato Riccardo Gismondi. “È morto, ve lo giuro. Era consapevole del fatto che non doveva farmi male, adesso vedrà. Ero certa che sarebbe andata a finire così” ha dichiarato alle altre fidanzate del villaggio. Quale sarà la sua vendetta?

Temptation Island, Camilla e Riccardo: chi è la tentatrice Simona Solimeno

Simona Solimeno ha 27 anni e viene dalla Toscana, per la precisione da Orbetello. Ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Claudio D’Angelo ma dopo alcune esterne andate molto bene ha deciso di eliminarsi. Quando ha capito che non si poteva costruire nulla con il giovane ha preferito andare via.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top