Skip to main content

Camilla MangiapeloCamilla Mangiapelo: età, altezza, peso, lavoro e fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo è la fidanzata di Riccardo Gismondi. L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice per il ragazzo romano che, dopo qualche mese, l’ha scelta. Camilla è nata a Roma nel 1997, ha 19 anni, è alta 173 centimetri e pesa 54 chili. Lavora come assistente nella scuola guida di suo padre, al quale è molto legata e che rappresenta il suo vero e proprio punto di riferimento nella vita, come ha confessato a Riccardo durante l’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Camilla Mangiapelo: tutto sulla vita privata della fidanzata di Riccardo Gismondi

Camilla e Riccardo si sono conosciuti a Uomini e Donne e il tronista è stato subito colpito dalla ragazza bionda e dagli occhi azzurri. Ma non solo per l’aspetto fisico, quanto per il suo modo di fare e per il suo carattere, che Gismondi ha definito più volte molto simile al suo. Dopo la scelta, avvenuta i primi di dicembre scorso in modo molto particolare, i due ragazzi sono andati a convivere in una casa messa a disposizione dal papà di lei, in attesa di poterne comprare una tutta loro. E non sono mancati i gesti d’amore, come il tatuaggio fatto insieme e gli anelli che lui ha regalato a lei.

Camilla Mangiapelo: altre curiosità sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Camilla, come ha detto nel programma, nel tempo libero ama ballare e passare del tempo con i suoi amici. La ragazza nello studio della De Filippi si è mostrata molto forte ed è sempre stata sulla difensiva, ma una volta scelta ha cambiato completamente atteggiamento. L’ex tronista, infatti, ha dichiarato di aver conosciuto una ragazza molto diversa da come il pubblico è stata abituata a vederla. La Mangiapelo, nel rapporto con il fidanzato, è molto attenta e dolce, caratteristiche che, forse a causa del contesto, non si erano notate poi così tanto a Uomini e Donne. La coppia, poi, ha deciso di mettere alla prova il proprio amore partecipando a Temptation Island: la conferma è arrivata proprio da Riccardo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.