Skip to main content

Camilla FilippiChi è Camilla Filippi, la Cristina di Tutto può succedere?

Camilla Filippi è una nota attrice italiana nata a Brescia il 13 ottobre 1979. Ha fatto il suo debutto al cinema giovanissima ed ha dato il via ad una florida carriera sia cinematografica, che televisiva e teatrale. La possiamo vedere in film e fiction di grande successo come La vita facile con Stefano Accorsi e Vittoria Puccini o Tutti pazzi per amore 2, dove interpreta Valeria. Oggi è una delle protagoniste di Tutto può succedere nei panni di Cristina, moglie del primogenito della famiglia Ferraro. È sposata con il regista Lucio Pellegrini con cui ha lavorato in Ora o mai più. Ha messo su famiglia quando era ancora molto giovane ed ora è mamma di Bernardo e Romeo, rispettivamente di 10 e 5 anni.

Camilla Filippi: come l’attrice ha superato una brutta malattia

Non si sa molto della vita privata di Camilla Filippi ma grazie ad un’intervista di Grazia abbiamo potuto capire qualcosa in più sul suo passato. Ha raccontato di aver lottato per vent’anni con la bulimia, una malattia che la stava consumando. Sono circa tre anni che è riuscita ad uscirne completamente, ha recuperato il suo equilibrio e non è più schiava dei disordini alimentari. Quando le hanno chiesto perchè fosse caduta in quel vortice lei ha risposto “Io pativo il conflitto fra il desiderio di fare l’attrice e l’ambiente in cui sono cresciuta, ostile allo spettacolo. La lacerazione tra la voglia di apparire e la tentazione di sparire mi ha portato a essere bulimica”. Lo ha superato grazie ad un nutrizionista, grazie alla presenza delle persone che aveva affianco e imparando a volersi bene.

Camilla Filippi: felice con i due figli e il marito Lucio

Camilla Filippi è una mamma molto rigida che non accetta parolacce in casa, fa giocare i suoi bimbi ai videogiochi un’ora al giorno e niente bugie! Ha però ammesso di essere cosciente di essere molto rigida ma è così che vuole crescere Romeo e Bernardo. Nella famiglia il marito Luigi lo definisce il poliziotto buono ma stanno insieme da quattordici anni e il loro modo di viversi funziona perfettamente. In più ha aggiunto che va così bene proprio perchè hanno fondato il matrimonio sulla stima e la libertà reciproca.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.