Skip to main content

Camila Raznovich: età, altezza e biografia della conduttrice italiana

Camila Raznovich nasce a Milano il 13 ottobre 1974 (età 47). È  alta 160 cm e pesa 50 kg. Il padre è argentino di origine russa (di religione ebraica) e madre italiana (di religione cattolica). È cresciuta in una comunità hippy in India, con i genitori che per molti anni hanno seguito un maestro di vita che mischiava diverse religioni. La sua infanzia è anche caratterizzata da innumerevoli viaggi. Tra le primissime partecipazioni televisive c’è da ricordare quella fatta nel 1992 nella trasmissione Karaoke, condotta da Fiorello, in cui la giovane Camila si esibisce in una versione un po’ stonata di We are the world.  Nel 2014 sostituisce Licia Colò alla conduzione della storica trasmissione Alle falde del Kilimangiaro, che cambia nome in Kilimangiaro.

Camila Raznovich: il marito Loic Fleury e le figlie

Camila non è mai stata al centro di scandali gossip. È stata legata a lungo con con Eugenio Campari, che di professione fa l’architetto. Da questa relazione sono nate due figlie: Viola e Sole, nate rispettivamente il 12 luglio del 2009 e il 16 aprile del 2012. In passato Camila è stata sposata con un ragazzo australiano dal quale si è separata nel 2001 quando decise di lasciare New York per tornare in Italia e lavorare per MTV Italia. A maggio 2021 Camila Raznovich si è sposata con l’imprenditore francese Loic Fleury.

Camila Raznovich: la carriera televisiva della conduttrice

Nel 2001, dunque,  ritorna a Mtv Italia e da allora Camila Raznovich diventa la protagonista indiscussa della fascia serale del canale con Loveline e Drugline. Nel 2004 accetta la sfida di Kiss & Tell, il programma di MTV per trovare l’anima gemella. Conduce anche Sformat, un contenitore cinico e ironico sul mondo dei reality show in seconda serata su RaiDue. È anche protagonista del nuovo Girls’ Night, talk show tutto al femminile in quattro serate. Nella primavera 2008 conduce su Rai 3 la trasmissione Tatami, in onda in seconda serata. Nell’estate del 2008 e successivamente in quella del 2009 torna a conduce Amore criminale. Dal 2014 conduce il programma televisivo Kilimangiaro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.