Connect with us

Il segreto

Camila Il Segreto: Yara Puebla svela i retroscena della sua vita

il segreto camila yara puebla etàCamila de Il Segreto si svela: le curiosità e i retroscena dell’attrice Yara Puebla

La bellissima attrice che presta il volto a Camila de Il Segreto è senza dubbio una delle donne più belle e dolci del cast. Yara Puebla ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, a cui ha parlato della sua vita privata e del modo in cui è arrivata ad essere chi è oggi. A quanto pare, la passione per la recitazione è nata per caso. Quando era ancora una bambina, Yara era molto timida e i suoi genitori l’hanno portata ad un corso di teatri per farla aprire di fronte ad altre persone. Da quel momento in poi, per la Puebla la recitazione è diventato tutto. La ragazza si è iscritta all’università per avere un piano di riserva, ma dentro di sè ha sempre saputo di voler fare solo l’attrice.

Il Segreto, attrice Yara Puebla: la vita privata di Camila

L’attrice che veste i panni di Camila ne Il Segreto dichara di avere molte cose in comune con il suo personaggio. Come la moglie di Hernando, anche Yara Puebla è una donna estremamente sincera e passionale. Inoltre, la Puebla ha svelato  che il giorno del provino è andato tutto per il meglio anche perché aveva già avuto modo di lavorare con Angel De Miguel, Hernando. Prima di arrivare a Il Segreto, Yara ha infatti lavorato per alcune pubblicità di moda. Una volta terminati gli studi universitari, la Puebla ha capito di doversi e volersi buttare solo su un unico lavoro, quello di attrice.

Yara Puebla de Il Segreto: curiosità e news su Camila

Ad oggi, Yara è una delle attrice più amate de Il Segreto. Camila è infatti una delle persone più buone di Puente Viejo. La donna è infatti riuscita a far tornare a parlare Beatriz ed è poi riuscita a far cambiare Hernando grazie alla sua tantissima pazienza. Insomma, la moglie di Dos Casas è uno dei personaggi più belli della trama della soap opera.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top