Connect with us

Gossip

Camila Cabello perchè ha lasciato le Fifth Armony? Il gossip

Camila Cabello lascia le Fifth ArmonyPerchè Camila Cabello ha lasciato le Fifth Armony?

Sono passati pochi giorni da quando le Fifth Armony hanno annunciato che Camilla Cabello non sarebbe più stata parte del gruppo e che il 18 Dicembre 2016 sarebbe stata la loro ultima esibizione tutte insieme. Non sono state date spiegazioni, nè si sono formulate ipotesi su questo imminente abbandono voluto proprio dalla cantante, ma oggi arrivano le prime indiscrezioni dai tabloid americani. Come riporta il Mirror, sembrerebbe che Camila Cabello, nel periodo in cui faceva parte del gruppo, avrebbe avuto una relazione con una persona vicina alla band e questo avrebbe fatto infuriare le colleghe. Di chi si tratti ancora non ci è dato saperlo.

Camila Cabello, parlano le Fifth Armony dopo la separazione

Le Fifth Armory rimaste (Ally, Normani, Dinah e Lauren) hanno informato i fan di questa notizia sul loro profilo Twitter senza dare molte spiegazioni, ma poco dopo hanno condiviso anche un altro messaggio in cui raccontano qualcosa in più su questa vicenda. “Negli ultimi mesi abbiamo sempre fatto ogni sforzo per sederci e discutere il futuro delle Fifth Armony con Camila. Abbiamo trascorso l’ultimo anno e mezzo cercando di comunicare con lei e il suo team di tutte le ragioni per le quali pensavamo che le Fifth Harmony meritavano almeno un altro album, visto il successo di questo passato anno in cui abbiamo lavorato così duramente” – ha spiegato la band – “L’abbiamo chiamata per incontri di gruppo e si è rifiutata. Quindi no, dopo mesi di rifiuto da lei e la sua squadra, queste presunte lunghe conversazioni in realtà non sono mai avvenute, anche se noi abbiamo provato”.

Shawn Mendes difende Camila Cabello: il pensiero del cantante

Come sapete Shawn Mendes e Camila sono migliori amici ed era inevitabile che il cantante si sbilanciasse a favore della Cabello. Un giorno dopo la diffusione della notizia, Shawn Mendes ha pubblicato una citazione sul suo profilo Twitter indirizzato alle Fifth Armony: “Perseguite ciò che fa battere il vostro cuore, la felicità è una nostra responsabilità!”. Un messaggio davvero dolce questo, che ha scatenato una reazione positiva dei stessi fan che fino a poco prima erano delusioni dalla decisione della loro beniamina. Proprio questo tweet ci fa capire che Camila Cabello non era più contenta del suo percorso lavorativo ed ora sta inseguendo la sua felicità. Come lo stia facendo ancora non lo sappiamo, ma aspettiamo novità!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top