Connect with us

Televisione

Camerà Cafè, Luca e Paolo: la data di inizio su Rai2 e tutte le novità

Camera café Rai2 2017 data inizioCamerà Cafè, Rai2: la data di inizio della sesta stagione e tutte le novità della sketch-com di Luca e Paolo

Sono passati 5 anni dall’ultima edizione di Camera Cafè. La prima sketch-com italiana ora è finalmente pronta per tornare con una nuova stagione inedita, la sesta. Naturalmente i principali protagonisti saranno sempre loro: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tante le novità, a partire dal ‘trasloco televisivo’. I nuovi episodi dello show infatti vedranno la luce sulla Rai e non più sulle reti Mediaset. Come rivela Tv Blog, inoltre, è arrivata la data ufficiale della prima messa in onda: 4 settembre, nell’access prime time di Rai2. I fan delle vicende Bitta&Co, davvero tantissimi, potranno così riassaporare tra meno di un mese i nuovi esilaranti siparietti targati Camera Cafè.

Camerà Cafè: in onda dal lunedì al venerdì alle ore 21.00, si inizia il 4 settembre

Camera Cafè, come fa sapere Tv Blog, si piazzerà su Rai2, prendendo il posto di Rai Dire News e andrà così in onda dal lunedì al venerdì alle 21.00. Paolo Luca (quest’ultimo fresco di nomina politica per la carica di Presidente di Palazzo Ducale a Genova) torneranno a vestire i panni del signo Bitta e del signor Nervi, inediti in casa Rai. D’altra parte il passaggio del format sul servizio pubblico è una conseguenza naturale del loro arrivo alla conduzione di Quelli che il calcio. Ma chi ritroveremo dei vecchi personaggi? E chi saranno i nuovi subentrati?

Camerà Cafè: i cinesi, i volti storici e i nuovi personaggi

I fan possono dormire sogni tranquilli. Gli episodi inediti di Camera Cafè conserveranno nel loro canovaccio i personaggi storici che hanno reso famosa la trasmissione. I volti nuovi invece saranno la Dottoressa Corti (Serena Autieri), il giovane Stefano (Marco Palvetti) e Chiara e Martina (Sara Cardinaletti e Brenda Lodigiani), la prima in veste di nuova receptionist e la seconda di addetta ITC. Inoltre troveremo l’azienda rivoluzionata ai vertici, dove hanno fatto irruzione i cinesi con relative minacce ai protagonisti di trasferimento nel paese della Grande Muraglia. Insomma, il divertimento pare assicurato: per la sesta volta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top