Connect with us

Televisione

Calciomercato Napoli: si preme per Balzaretti, possibile scambio Kucka-Santana

calciomercato-napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Aurelio de Laurentis frena il calciomercato Napoli visto che fino a questo momento non ha messo a segno nessun colpo. Ma le trattative che  il Napoli sta seguendo sono tantissime e non resta che aspettare il colpaccio partenopeo da un momento all’altro. Dopo aver chiarito la questione legata a Edison Cavani con tanto di insulti e minacce ad alcuni giornalisti, De Laurentis preme per altri obiettivi. Cavani resta a Napoli e tornerà per il ritiro dopo l’impegno alle Olimpiadi di Londra 2012 che lo terranno impegnato dal 27 Luglio al 12 Agosto. Ecco le ultimissime notizie sul calciomercato Napoli. Si vorrebbe l’arrivo di Federico Balzaretti nel club azzurro, ma il calciatore ha detto di voler restare il più possibile vicino alla famiglia, tra Palermo e Parigi, dove lavora la moglie Eleonora Abbagnato. Sembra che né il Napoli né la Lazio avranno Balzaretti.

CALCIOMERCATO NAPOLI SCAMBIO  KUCKA SANTANA – Secondo indiscrezioni sul calciomercato Napoli, pare che il Napoli abbia proposto al Genoa 4 milioni di euro più il cartellino di Santana per acquistare Kucka. Al momento i dirigenti rossoblu non vorrebbero privarsi del calciatore, ma la proposta è alquanto allettante. Vedremo come si evolverà la situazione. Quasi chiarita la situazione di Walter Gargano, che Mazzarri vuole a Napoli, nonostante le numerose richieste di altri club, in primis il Milan. Molto diversa invece la situazione per Gianluca Grava. Il Napoli e il giocatore ancora non sono riusciti a trovare un accordo per il rinnovo. Il terzino vorrebbe 300mila euro a stagione, mentre il Napoli non sarebbe disposto ad andare oltre i 120mila.

CALCIOMERCATO NAPOLI GARY MEDEL – Si tratta per il calciatore del Siviglia Gary Medel, che ha apertamente detto di voler giocare a Napoli. La società ha chiesto al calciatore di intercedere con il club sull’ingaggio. Il Siviglia vorrebbe 8 milioni, il Napoli è pronto a sborsarne solo 5, che non sono pochi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top