Connect with us

Televisione

Calciomercato Napoli: ok Behrami e Gamberini, ma il sogno è Medel

calciomercato-napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo la cessione di Ezequiel Lavezzi al Paris Saint Germain, raggiunto anche dai giocatori del Milan Ibrahimovic e Thiago Silva, il calciomercato Napoli attende prima di fare grandi colpi. De Laurentis almeno per il momento si muove al risparmio e ha messo l’anima in pace per la questione Cavani che l’ha agitato nelle settimane scorse. Cavani è e sarà un giocatore del Napoli. Si è quasi conclusa anche la trattativa con la Fiorentina da cui arriveranno Behrami e Gamberini. Si parla di 10 milioni di euro per entrambi i giocatori, ma mancano ancora le firme sui contratti. Un’altra questione non fa dormire sonni tranquilli al presidente del Napoli: Gargano.

CALCIOMERCATO NAPOLI GARGANO – Il calciatore del Napoli piace  a moltissime squadre, tra cui Galatasaray, Fenerbache, Wolfsburg, Malaga e Milan. Il calciomercato Napoli si potrebbe proprio movimentare grazie a questa partenza che potrebbe fruttare al club tanti soldi per poi reinvestire su Andrea Poli o Gary Medel. Sì, perché se Gargano dovesse partire il sogno dei partenopei sarebbe proprio quello di far arrivare Gary Medel. Le preoccupazioni di Walter Mazzarri sono quelle di fare un attacco vincente anche senza il Pocho. Senza dubbio la pedina fondamentale sarà Cavani,  affiancato da Pandev o Hamsik, giocatori più esperti, oppure punterà sui giovani Vargas e Insigne? Le doti tecniche di questi giocatori sono palesi agli occhi di tutto, ma bisognerà trovargli un posto adeguato.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non c’è grande movimento intorno al calciomercato Napoli. Circolano ancora pochi nomi, non è di certo un buon periodo per fare affari. De Laurentis però segue con sagacia e attenzione tutte le altre squadre e non possiamo che aspettarci un bel colpo sulla chiusura del mercato estivo. Clicca qui per altre notizie di calciomercato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top