Connect with us

Televisione

Calciomercato Milan, ufficiale Ibrahimovic al Paris Saint Germain

calciomercato-milan

CALCIOMERCATO MILAN – E’ la notizia del momento che di certo non può passare inosservata. Il calciomercato Milan ha messo a punto un vero colpo: la vendita di Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint Germain. 12 milioni di euro netti all’anno per lo svedese che dovrebbe firmare un contratto triennale. Il Milan può tirare un sospiro di sollievo dopo aver definitivamente ceduto Ibra e aver recuperato molti soldi sia per colmare il debito sia per futuri ingaggi. Fra i soldi derivanti dai cartellini e ingaggi risparmiati (anche di Thiago Silva) si arriva ad un ammontare che oscilla fra i 160/170 milioni di euro. Non poco per una società che ha grandi giocatori, ma che deve puntare a comprarne altri per essere più competitiva possibile per il prossimo campionato.

CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ – Non appena si è concluso l’affare che porta Ibrahimovic a Parigi, Galliani ha ripreso la pista Tevez, ma le trattative sembrano complicarsi con il passare delle ore. A livello di soldi che cifre si sentono? Le cifre per la fumata bianca non dovrebbero discostarsi di molto da quelle dello scorso inverno, pari a 28 milioni di euro per il cartellino con uno stipendio da 5 milioni di euro più bonus, anche se il Milan starebbe tentando di invertire le cose, con un fisso più basso e un bonus più alto. Se Tevez non dovesse arrivare, Galliani potrebbe optare per l’arrivo di Dzeko, che piace molto ai vertici rossoneri. Si parla più o meno delle stesse cifre. Galliani se gli ingaggi non si abbassano, opterà per Tevez, e come dargli torto.

CALCIOMERCATO MILAN ULTIME – Circolano tantissimi nomi per il calciomercato Milan, ma prima di fare acquisti bisogna risolvere la questione Thiago Silva, dopo quella legata a Ibrahimovic. Non si smette di trattare per Destro, ma il Milan è interessato anche a Ogbonna e Torres. Clicca qui per altre notizie di calciomercato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top