Connect with us

Televisione

Calciomercato Milan, nuovi obiettivi e il giallo Thiago Silva

calciomercato-milan

CALCIOMERCATO MILAN – Anche il calciomercato Milan dopo quello della Juventus entra nel vivo ed è pronto a regalare fuochi d’artificio ai tifosi. Nonostante sia stato smentito l’addio di Thiago Silva, il giallo si infittisce dopo che la foto del calciatore è stata tolta dal sito della squadra. Notizia smentita, ma sembra che siano riprese le trattative con il Paris Saint Germain. Guarda caso nello stesso giorno il patron della squadra francese, Al-Khelaifi, è stato visto a cena con Francesco Silvia per discutere di diritti tv. Sbirciando bene nel ristorante ci si è accorti che a qualche tavolo di distanza c’erano anche Ariedo Braida, agente del Milan, e l’agente di Pastore. Sono solo indiscrezioni, ma ormai si pensa che l’affare è quasi concluso. Troppo oneroso Thiago Silva per il club di Berlusconi. Sembra che non si voglia cedere sul raddoppio dell’ingaggio.

CALCIOMERCATO MILAN OBIETTIVI – Anche se Galliani si sta muovendo bene, si attende la finale degli Europei 2012 tra Italia e Spagna  visto che interessano molti calciatori spagnoli. Sembra che gli occhi dell’Europa siano puntati proprio su di loro, anche se alcuni hanno dei contratti da capogiro. Intanto Galliani si è infilato nell’affaire Mattia Destro incontrando proprio in questi giorni il presidente del Genoa Enrico Preziosi. Il solito Ibrahimovic potrebbe decidere di partire, visto che Mourinho lo sogna da tempo. In cambio al Milan dovrebbero arrivare Sahin e il centravanti Gonzalo Higuaín. Ma i conti del Milan devono quadrare. Uno solo tra Ibrahimovic e Thiago Silva dovrà lasciare Milano e secondo le ultime indiscrezioni sembra che la partenza del brasiliano sia la più probabile.

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra che il Milan abbia messo gli occhi anche su Federico Peluso, terzino sinistro dell’Atalanta, sulle cui tracce ci sono già da tempo la Juve e il Manchester City. Non è detto che per il calciomercato Milan Galliani possa fare questo vero affare, a poco prezzo. Presto altre notizie e gli aggiornamenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top