Connect with us

Televisione

Calciomercato Milan: Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg, le cifre

calciomercato-milan

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC  THIAGO SILVA – Si è aperto con colpi clamorosi il calciomercato Milan che ha messo a segno due vendite importanti. Manca solo l’ufficializzazione e la firma dei contratti, ma Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva non sono più giocatori del Milan, ma del Paris Saint Germain. Dopo l’acquisto del Pocho Lavezzi del Napoli, il Psg mette a segno altri due acquisti importanti. Ibrahimovic sarebbe già volato a Parigi per le visite mediche, mentre si stanno definendo i dettagli per l’ingaggio di Thiago Silva. Sembra che Ibra abbia accettato un contratto triennale con un guadagno netto di 13 milioni di euro a stagione, più bonus in caso di raggiungimento di obiettivi.

CALCIOMERCATO MILAN – Al momento è giallo su dove si trovi Ibrahimovic. Sembra che ieri abbia fatto un piccolo stop a Formentera a salutare gli amici Abate e Inzaghi, in vacanza sull’isola spagnola, per poi fare ritorno a Ibiza dalla famiglia. Forse in giornata raggiungerà Parigi. Thiago Silva invece è  Rio de Janeiro visto che si sta allenando con la nazionale brasiliana in vista delle prossime Olimpiadi di Londra 2012. Molto probabilmente ad inizio settimana farà un piccolo salto a Parigi per la presentazione ufficiale. Il sostituto di Ibra sembrerebbe essere a tutti gli effetti Tevez, che ieri ha gelato tutti dicendo di voler rimanere al Manchester City.

CALCIOMERCATO  MILAN – Frase di circostanza o verità? Galliani non si arrende e cercherà di portare il calciatore al Milan il prima possibile. L’attacco del Milan punta su Boateng e Cassano che potrebbero chiedere un ritocco all’ingaggio, visto che i rivali sono partiti. Ma il calciomercato Milan potrebbe riservare altri colpi: in primis Matri o Pazzini.  Clicca qui per altre notizie sul calciomercato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top