Connect with us

Televisione

Calciomercato Milan: ancora dubbi su Ibrahimovic, arriva Tevez

calciomercato-milan

CALCIOMERCATO MILAN – Non sono giorno facili per Galliani alle prese con il calciomercato Milan. Le proposte al Milan sembrano ruotare quasi esclusivamente intorno a due grandi talenti:  Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. Le offerte milionarie sono arrivate dal Manchester City e dal Paris Saint Germain, ma i rifiuti sono stati secchi. Nelle ultime ore qualcosa starebbe cambiando e ai piani alti del Milan è stata avanzata una proposta pazzesca: Ibra e Silva o partono insieme o restano entrambi. Insomma una piccola rivoluzione per il calciomercato Milan che qualora dovesse vedere partire due giocatori di quel calibro contemporaneamente dovrà correre ai ripari e stupire i tifosi. Chi meglio di Tevez potrebbe mandare in delirio il pubblico rossonero?

CALCIOMERCATO MILAN TEVEZ – Questo nome circola nel club di Berlusconi da diversi mesi, ma si è sempre lontani dall’accordo. Il suo arrivo è stato molto vicino a gennaio, ma come ben si sa le trattative non andarono a buon fine, ma i rapporti tra i dirigenti sono sempre stati ottimi.  Dopo Tevez, il Milan potrebbe tentare la carta Dzeko, soffiandolo alla Juventus che per lui farebbe follie. Ma si parla ancora di costi molto alti. Oppure Kolarov. Ci sono molte piste ancora aperte. Il vero sostituto di Thiago Silva sarebbe invece Dedè, O Mito del Vasco de Gama, brasiliano di 24 anni che il Milan da moltissimi anni. Ma il vero uomo calciomercato del momento sembra essere Destro, che dopo le attenzioni di moltissimi club, riceve anche quelle del Milan.

CALCIOMERCATO MILAN ULTIME – Si parla anche di Diarra del Real Madrid, ma che il calciatore abbandoni il club è cosa improbabile. Le ultime dichiarazioni di Allegri sul calciomercato Milan parlano di un arrivo a centrocampo non in attacco. In più quest’anno ci saranno due uomini in più: Cassano e Pato, che torneranno in rosa da subito. Clicca qui per altre notizie di calciomercato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top