Connect with us

Televisione

Calciomercato Juventus: ultime notizie 7 Luglio 2012

calciomercato-juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS ULTIME NOTIZIE – Si intensifica il calciomercato Juventus. Ecco le ultime notizie di oggi, 7 Luglio 2012. Secondo le indiscrezioni che giungono direttamente dal club bianconero sembra che Beppe Moratta stia abbandonando le trattative, troppo lunghe e onerose, per Robin Van Persie e Luis Suarez. Per la trattativa Van Persie è da dire che, secondo gli inglesi, la Juve è in pole sulle altre squadre, Milan, Barcellona, Paris Saint Germain e altre. Cosa ci riserverà il numero uno del calciomercato Juventus?  Sembra che Moratta per non rimanere a bocca asciutta si stia concentrando su Stevan Jovetic della Fiorentina e Mattia Destro del Siena. In cambio di Jovetic la Fiorentina vorrebbe l’attaccante napoletano Fabio Quagliarella, ma potrebbero andare bene anche Giovinco, Pepe e Matri.

CALCIOMERCATO PARTENZE – Sul fronte cessioni, la Juventus ha molto da brigare. Sembra che qualcosa si stia schiarendo all’orizzonte sulle situazioni di alcuni calciatori. In primis Eljero Elia,  già da qualche giorno in Germania per trattare con il Werder Brema,  Felipe Melo dovrebbe definitivamente essere ceduto al GalatasarayZiegler, rientrato da un prestito in Turchia è supercorteggiato dalla Fiorentina, ma il suo destino sembra essere all’estero, o Everton o Stoccarda. La partenza che farà più clamore, ma su cui Antonio Conte è completamente d’accordo, sarà quella di Milos Krasic, che ha molto mercato in Russia: Cska Mosca e Zenit San Pietroburgo le squadre che lo vorrebbero subito. Conte vuole una rosa quasi completa per fine luglio e Marotta ha tutta l’intenzione di rispettare i patti.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LEALI LUCIO POGBA – Qualcosa del calciomercato Juventus si è già visto. E’ stato acquistato il giovane portiere Nicola Leali, che tutti danno come il nuovo Buffon, ma non è il caso di osannarlo visto che è ancora piccolo e dovrà fare tanta strasa, Lucio, che ha firmato un contratto biennale di circa 2,5 milioni più 500 di bonus al raggiungimento degli obiettivi, e Paul Pogba. Come inizio niente male.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top