Connect with us

Televisione

Calciomercato Juventus: scambio con la Fiorentina, spuntano Matri, Krasic e Pazzini

calciomercato-juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Cosa bolle nel pentolone del calciomercato Juventus? Ecco tutte le novità e le ultime notizie, aggiornate ad oggi 12 Luglio 2012. Ci sono tante cose in ballo, tanti giocatori e tante trattative, facciamo un po’ di ordine. La pista Van Persie è una delle priorità assolute per Beppe Marotta, ma sembra che in merito non si sia sbloccato ancora nulla. Notizia dell’ultima ora è che dall’Udinese potrebbe arrivare Pablo Estifer Armero, che vuole cambiare squadra da un po’ di tempo, e sulle cui tracce c’è anche il Napoli di De Laurentis. La situazione con la Fiorentina per la cessione di Jovetic è ancora in stallo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS E FIORENTINA – Sembra che Jovetic sia stato messo sul mercato, ma non si parla di cifre inferiori ai 30 milioni. Per la Fiorentina non sarebbe una cessione facile da digerire. Si sta pensando aduna strategia per rendere meno traumatico il trasferimento di Jovetic. Spuntano due nomi dalla rosa bianconera: Matri e Krasic. Il primo si è guadagnato la Champions League sul campo e vorrebbe giocarla a partire dalla prossima stagione e sicuramente non prenderebbe bene un eventuale trasferimento alla Fiorentina. Meno problematica la situazione di Krasic, che sembra più propenso a lasciare Torino per volontà dell’allenatore Antonio Conte. Si allontana invece la possibilità di portare con il calciomercato Juventus Suarez nel club campione d’Italia. Almeno per il momento.

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Si fa largo l’ipotesi di portare con uno straordinario colpo di mercato Giampaolo Pazzini. Anche se il calciatore è più probabile che tornerà a vestire la maglia della Sampdoria, la Juventus non molla il colpo e continua la trattativa con l’Inter, da cui sembra senza dubbio destinato a partire. L’inter potrebbe volere Krasic. E lo scambio sarebbe perfetto. Clicca qui per altre notizie di calciomercato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top