Connect with us

Televisione

Calciomercato Juventus, obiettivi Van Persie e Hummels

calciomercato-juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il calciomercato Juventus entra nel vivo, molto prima del previsto, e passa all’attacco. Non c’è tempo e se si vogliono chiudere trattative importanti ad agosto è bene iniziare a lavorare subito. Marotta e Paratici sono in cerca di attaccanti per realizzare la squadra dei sogni del presidente Andrea Agnelli. Non solo una rosa che permetta di vincere il tricolore, ma che sia in grado di giocare da protagonista la prossima Champions League. La Juventus vuole tornare a tutti i costi in cima all’Europa. Tra i punti caldi del calciomercato Juventus c’è senz’altro l’acquisto di un attaccante in grado di fare la differenza in ogni match. Marotta pensa a Van Persie, forte e fisicamente possente. Ma il sogno proibito della Juventus potrebbe essere Mario Balotelli, alla luce anche della prestazione di ieri sera contro la Germania che con una doppietta ha regalato la finale di Euro 2012 all’Italia.

CALCIOMERCATO JUVENTUS BALOTELLI – L’attaccante del Manchester City però a fine partita è stato molto chiaro. Non ha nessuna intenzione di giocare in Italia, almeno per il prossimo anno, e vuole restare al Manchester City, dove è molto amato dai tifosi. Ma un’offerta da parte della Juventus potrebbe far crollare le certezze di Super Mario. Ora però Balotelli è concentrato sulla finale contro la Spagna di domenica prossima e non vuole sentir parlare di calciomercato. E non ha tutti torti. Secondo le ultime indiscrezioni sul calciomercato Juventus, sembra che Antonio Conte abbia chiesto un rinforzo in difesa. Tra i nomi più papabili circola quello di Dortmund Hummels, il tedesco, anche lui impegnato agli Euro 2012. Se Hummels non dovrebbe arrivare, Marotta punta su Bruno Alves, difensore dello Zenit di San Pietroburgo di Luciano Spalletti.

CALCIOMERCATO JUVENTUS ACQUISTI – La Juventus ha già rinforzato il centrocampo con alcuni acquisti molto importanti. Sono arrivati infatti i due centrocampisti dell’Udinese Mauricio Isla e Kwadwo Asamoah. Non male come inizio. Presto altre notizie sul calciomercato Juventus.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. francesco

    29 giugno 2012 at 21:46

    io penso che visto che marotta ha detto che vuol cercare il top player non si e ancora accorto che vero top player se ne e andato cioe alex del piero by juventini accanito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top