Skip to main content

calciomercato-juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ultime sul calciomercato Juventus. Arriva l’erede di Gigi Buffon: Nicola Leali. Il club bianconero ha ufficializzato l’acquisto dal Brescia di Nicola Leali per 3,8 milioni di euro, pagabili in tre stagioni sportive. Il portiere, 19 anni, ha firmato con il club campione d’Italia un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2017. Nicola Leali è nato a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, ma è cresciuto calcisticamente nel Brescia. Le sue doti di portiere agile e scattante gli hanno permesso di giocare nelle rappresentative giovanili dell’Italia, Under 16 e 19. Il suo esordio in serie A è datato 15 maggio 2011, ma è in serie B che ha collezionato più presenze, ben 16 che gli hanno fruttato direttamente la chiamata dei campioni d’Italia.

NICOLA LEALI GIGI BUFFON – Non sappiamo dire al momento se ci sarà posto in squadra per questo giovane ragazzo visto che incombe la presenza del campione del mondo Gigi Buffon, ma il giovane Nicola Leali è il candidato ideale a diventare l’erede di Buffon e potrebbe anche diventare la nuova bandiera della Juventus. Emozionato e visibilmente lusingato Nicola Leali ha spiegato che far parte della stessa società per la quale gioca un campione assoluto come Gigi Buffon è una soddisfazione enorme, ma che allo stesso tempo gli fa capire quanto dovrà ancora lavorare per avere un’occasione di ripagare la fiducia che è stata riposta in lui. Certo il posto a Gigi Buffon non si sognerebbe mai di rubarlo nessuno, ma imparare dal suo grande talento sì e Nicola Leali ora ha questa occasione.

CALCIOMERCATO JUVENTUSIl calciomercato Juventus non si ferma con l’acquisto di Nicola Leali. Ci sono tanti obiettivi per il club bianconero, tra cui i bomber Van Persie e Cavani. Ieri il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, ha chiarito la posizione di Cavani: resta a Napoli e non si discute.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.