Connect with us

Televisione

Calciomercato Juventus-Milan-Inter: ultime notizie 16 Luglio 2012

calciomercato-milan-inter-juventus

CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS – Sono giorni di fuoco per il calciomercato Milan, Juventus e Inter. Ecco le ultime notizie dei principali club italiani che stanno rinforzando le loro squadre in vista dell’inizio del prossimo campionato e degli impegni europei. Il calciomercato Milan è stato animato da due vendite che hanno paralizzato i tifosi: Ibrahimovic e Thiago Silva sono stati ceduti al Paris Saint Germain, che un mese fa aveva acquistato anche Ezequiel Lavezzi dal Napoli.  Galliani cerca di recuperare con l’acquisto di Tevez, ma sembra che il Manchester City non voglia più cederlo e anche lui vorrebbe rimanere in Inghilterra. Spuntano tanti nomi, come Dzeko e Destro, ma non è escluso che possa arrivare a Milano un pezzo grosso con un colpo a chiusura di calciomercato.

CALCIOMERCATO INTER – Moratti potrebbe cedere Maicon al Real Madrid in cambio del turno Sahin, mentre sembra sfumato l’arrivo di Andrea Poli che non è stato riscattato dai nerazzurri. Lontano sembra essere anche Lucas, il cui ingaggio si sta incredibilmente complicando. Al suo posto l’Inter potrebbe decidere di prendere Alejandro Gomez del Catania.  Anche l’affare Pualinho sembra sfumato dopo un anno di corteggiamento. La cessione era data a 8,5 milioni di euro, ma il calciatore è stato invitato a rimanere nella squadra brasiliana con un aumento annuo di quasi due milioni di Euro. Stramaccioni starebbe pensando a Aleksander Kolarov, come sostituto di Maicon sulla fascia destra. Il calciatore è molto cercato anche dalla Juventus, anche se gli Agnelli starebbero pensando a reclutare Armero dell’Udinese.

CALCIOMERCATO JUVENTUS  – La Juventus potrebbe stupire tutti con l’acquisto di Jovetic della Fiorentina. Il prezzo fa pagare per averlo potrebbe essere troppo alto.  Infatti la Fiorentina chiede circa 20 milioni più il cartellino di un attaccante, a scelta tra Quagliarella e Matri. Il nuovo attacco della Juventus potrebbe essere formato da Jovetic  e Vucinic, che si conoscono bene visto che giocano in nazionale insieme. Clicca qui per altre notizie sul calciomercato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top