Connect with us

Televisione

Calciomercato, Inter: presi Handanovic e Silvestre, Destro ancora in forse

calciomercato-inter

CALCIOMERCATO INTER – Si ravviva finalmente anche il calciomercato in casa Inter. Massimo Moratti ha iniziato la rivoluzione per la sua squadra in vista del prossimo campionato, che intende giocare da assoluto protagonista. Mancano solo le firme dei contratti, ma gli acquisti di Handanovic e Silvestre sono dati per certo. Il portiere dell’Udinese Samir Handanovic è stato pagato undici milioni di euro più la comproprietà di Faraoni valutata tre milioni di euro. Anche per Silvestre si parla di affare concluso, visto che è già a Milano per le visite mediche di routine e presto, forse in giornata, arriverà la firma. Per due giocatori che arrivano sicuramente ci saranno partenze illustri. Prima di tutto in casa Inter bisognerà chiarire la posizione di Julio Cesar.

CALCIOMERCATO INTER PARTENZE – Il portiere non è intenzionato a partire, visto che ha ancora il contratto con l’Inter, ma si dovrebbe accontentare della panchina. Il portiere della triplete probabilmente non avrà il posto da titolare e non è detto che Moratti non ci riservi una sorpresa vendendolo proprio a chiusura del calciomercato. In dubbio anche la presenza di Stankovic che ha detto ai microfono di Sky Sport di voler chiudere la carriera in nerazzurro, anche se per lui continuano ad arrivare offerte anche cospicue. Ma le sue sorti sarebbero segnate: ancora all’Inter. Sembrano certe invece le partenze di altri calciatori nerazzurri. In primis Maicon e Pazzini. Il primo probabilmente andrà al Chelsea, mentre per il secondo si prospetta un ritorno alla Sampdoria, per la gioia immensa dei tifosi.

CALCIOMERCATO ULTIME NOTIZIE – Ma il suo ritorno dipende solo dalle offerte dell’Inter. Queste le ultime notizie sul calciomercato Inter. Moratti ci ha abituato a tutto: la rivoluzione della sua Inter è appena iniziata. Ne vedremo delle belle da qui ad agosto, ne siamo certi.

Clicca qui per il nostro speciale sulle Olimpiadi 2012.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top