Connect with us

Televisione

Calciomercato Inter: l’addio di Pazzini per l’arrivo di Destro?

calciomercato-inter

CALCIOMERCATO INTER – Le idee di Moratti e le ultime sul calciomercato Inter. Si delinea con il passare dei giorni e con i colpi e le intenzioni di acquisto e cessioni la squadra nerazzurra per il prossimo campionato. Moratti cerca di muoversi nel modo migliore per dare a Stramaccioni una formazioni il più possibile competitiva come Juventus e Milan. La notizia sta sconvolgendo il tifosi dell’Inter ma sembra ufficiale visto che l’avrebbe confermato il giocatore stesso. Pazzini è vicino all’addio dall’Inter. Senza peli sullalingua il calciatore, visibilmente deluso, avrebbe detto ai tifosi di essere all’opera per convincere qualcuno a restare, ma non dipende da lui.

CALCIOMERCATO INTER PAZZINI – Ha chiarito Stramaccioni l’intera vicenda, dicendo che in primis ci sono le priorità del club, poi quelle dei singoli giocatori. Nessuno nasconde che ogni trattativa del calciomercato Inter è nella direzione di portare Destro a Milano. Secca la riposta di Stramaccioni a riguardo “per lui parlano i gol”. Per quanto riguarda le altre trattative sembra che sia in forse Paulinho, mentre Lucas dovrebbe arrivare a fine agosto. E questo sarebbe il gran colpo del calciomercato Inter. Per quanto riguarda Stankovic, le offerte continuano a fioccare. Dopo Lazio e West Ham spunta l’Atletico Madrid di Simeone che vorrebbe il calciatore a tutti i costi con lui. Ma le trattative non sono semplici. Lui vorrebbe continuare a giocare a Milano, ma non è detto che il presidente per incassare un po’ di soldi non decida per la sua partenza.

CALCIOMERCATO INTER INDISCREZIONI – L’Inter si starebbe interessando a Milos Krasic della Juventus, dato quasi per certo in partenza. Ancora in stallo la situazione di Julio Cesar, che non vorrebbe lasciare l’Inter. Se non si riesce a venderlo adesso, sicuramente è in partenza con la riapertura del calciomercato a gennaio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top