Connect with us

Televisione

Calciomercato Inter, addio vicino di Forlan e Julio Cesar, arriva Destro?

calciomercato-inter

CALCIOMERCATO INTER – Il calciomercato Inter non sta a guardare quello di Juventus e Milan e si appresta a preparare grandi colpi in attesa dell’inizio del campionato. Moratti non ci sta a vivere un campionato di emarginati e vuole consegnare la rosa all’80% in vista del ritiro e poi effettuare qualche colpaccio a fine agosto. Oggi sembra essere la giornata degli addii. Dopo il clamoroso abbandono di Lucio, che forse è passato alla Juventus, potrebbero lasciare la squadra nerazzurra anche Diego Forlan e Julio Cesar. Forlan non è stato di certo un protagonista questa stagione, ha vissuto sotto tono tutte le partite ed è pronto a partire con la risoluzione del contratto, che dovrebbe far risparmiare a Moratti ben 8 milioni di Euro.

CALCIOMERCATO INTER FORLAN – Purtroppo non arrivano offerte per Forlan, a parte qualche club brasiliano ma nessuno vuole pagarlo a peso d’oro. Altro addio imminente sembra essere quello del portiere Julio Cesar. Troppo infortuni e condizioni fisiche non soddisfacenti porterebbero Cesar direttamente sul calciomercato Inter. Moratti sta cercando di portare a Milano Handanovic, ma per il momento la trattativa è alquanto difficile. Secondo indiscrezioni l’accordo tra le parti non si risolverebbe con una risoluzione del contratto come nel caso di Forlan, ma si tenta di vendere. L’unico club, secondo i rumors, che potrebbe puntare a Cesar per il momento è il Manchester United. Solo voci, non c’è ancora nessuna trattativa in corso. Moratti punta a riconquistare l’Europa e non è di certo soddisfatto del campionato finito che ha dato lo scudetto alla Juventus.

CALCIOMERCATO INTER AFFARE DESTRO – Preziosi ha finalmente parlato chiaro sulla situazione di Destro. Per lui la priorità è la trattativa con l’Inter, visto che Moratti è interessato al giocatore da molto tempo prima delle altre squadre. Le operazioni di mercato sono in corso e non è escluso che a breve possa arrivare il colpaccio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top