Connect with us

Scelti per voi

Caduta Libera, lunedì puntata speciale: i vip in gara

caduta-libera-gerry-scottiI vip in gara a Caduta Libera, lunedì 8 giugno.

Il preserale di Canale 5 è occupato da Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti in grado di attirare la curiosità e l’attenzione del pubblico. Pubblico che, da casa, si diletta a rispondere alle domande poste ai concorrenti nel più breve tempo possibile. Un gioco che ha successo e che sta ottenendo risultati positivi contro la diretta concorrenza di Rai 1, prima con L’Eredità di Carlo Conti e ora con Reazione a Catena di Amadeus. Domani, lunedì 8 giugno, Gerry Scotti rilancia Caduta Libera con una puntata speciale che vedrà i vip tra i concorrenti. Al centro dello studio vi sarà Valeria Marini, pronta a sfidare gli altri dieci concorrenti e a cercare di non perdere contro di loro. Ma chi saranno gli altri dieci vip presenti che dovranno provare a vincere contro Valeria Marini in una puntata speciale di Caduta Libera?

Caduta Libera, puntata speciale lunedì: i vip concorrenti.

Domani, lunedì 8 giugno, andrà in onda una puntata speciale di Caduta Libera. Il game show vedrà al centro Valeria Marini che dovrà iniziare il suo gioco scegliendo uno tra i dieci concorrenti. Nomi noti al mondo dello spettacolo. Troviamo tre personaggi che arrivano direttamente dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi come Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez e Alvin. Anche il mondo dello sport sarà presente con Luca Marin e Giorgio Rocca. Si continua, poi, con Jonathan Kashanian, Daniele Bossari, Nadia Rinaldi per finire con le bellissime Emanuela Foliero e Tessa Gelisio. Chi riuscirà a vincere questo gioco e ad aggiudicarsi il montepremio finale a sostegno di un ente benefico?

Puntata speciale Caduta Libera con Valeria Marini.

Gli undici concorrenti dovranno vedersela con la botola di Caduta Libera nella puntata di domani, lunedì 8 giugno. Consueto appuntamento a partire dalle ore 18.45, in attesa di vedere Gerry Scotti alle prese con Masters of Magic, il nuovo format che lo vedrà protagonista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top