Skip to main content

buffon all'intervistaBuffon a L’Intervista da Maurizio Costanzo parla del rapporto tra l’ex moglie Alena Seredova e Ilaria D’Amico

In che rapporti sono Alena Seredova e Ilaria D’Amico? “Ogni tanto si interfacciano”, parola di Gigi Buffon. Il portiere della Juventus ha rivelato a L’Intervista, il programma di Canale 5 di Maurizio Costanzo, che l’ex moglie e la compagna sono in contatto. Del resto formano una famiglia allargata: il calciatore ha con la showogirl ceca due figli così come ha un bambino ancora piccolo con la giornalista di Sky. Dunque, per il bene dei figli, i tre cercano di andare d’accordo e di mettere da parte i rancori del passato.

Le parole di Gigi Buffon su Alena Seredova

“Ogni tanto si interfacciano, magari quando a casa ci sono Louis Thomas e David Lee (i figli che Buffon ha avuto da Alena) che devono finire dei compiti…” ha confidato Gigi Buffon a Maurizio Costanzo. Lo sportivo ha preferito non rivelare altro. Come spiegato nel corso della trasmissione, prova imbarazzo nel parlare della sua vita privata davanti a milioni di persone. Per questo si è limitato a ribadire che l’amore con la Seredova è stato unico. Un colpo di fulmine che ha poi portato ad una storia durata ben dieci anni. “È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei… però penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto… “ ha chiarito Buffon.

Le parole di Gigi Buffon su Ilaria D’Amico

E Ilaria D’Amico? “Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà” ha fatto sapere Buffon che, dopo il divorzio da Alena Seredova, sta pensando seriamente a sposare la conduttrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.