Connect with us

Calcio

Buffon e la D’Amico, secondo figlio in arrivo? Parla la suocera

ilaria e gigiIlaria D’Amico di nuovo incinta di Buffon? Le rivelazioni della madre di Gigi

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono pronti ad allargare la famiglia. O almeno così anticipa il settimanale Gente, che ha paparazzato le nuove rotondità della giornalista di Sky. In particolare, Ilaria appare più morbida sul seno e al girovita, gli stessi punti che avevano nascosto la gravidanza di Leopoldo Mattia, nato lo scorso gennaio. Risultato di un’abbuffata di troppo o ennesima dolce attesa per Ilaria, già madre anche di Pietro avuto da una precedente relazione?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: una grande famiglia allargata

Ilaria D’Amico potrebbe essere di nuovo incinta di Gigi Buffon. Per il momento nessuno dei due ha confermato il gossip ma neppure smentito. Segno che forse qualcosa nell’aria c’è. Forse il desiderio di avere una femminuccia dopo ben quattro maschietti. Ilaria e Gigi sono riusciti a creare una famiglia allargata solida e armoniosa, come testimoniato anche da Maria Stella, la mamma del portiere della Juventus. I bambini non stanno fermi un attimo, mi ricordano tanto Gianluigi quando aveva la loro età: entrava in casa solo per addentare un panino e poi via, al campetto a giocare a calcio. Scorrazzano per la spiaggia con il pallone in mano, tutti insabbiati e felici” ha raccontato la signora Buffon a Gente, al quale ha parlato anche dell’ultimo arrivato Leopoldo Mattia, che ha appena otto mesi. “È uno spettacolo di bambino, tanto è buono. Antonia, la mamma di Ilaria, dice sempre: ‘Sembra finto’. Mangia e dorme. E quando non dorme sorride. Piange soltanto quando la pappa non arriva in fretta” ha fatto sapere Maria Stella che ha un buon rapporto con la consuocera.

Buffon e la D’Amico: parla la madre di Gigi

“Cerchiamo, io e Antonia, di essere discrete ma presenti. Devo riconoscere che la mia consuocera ha un ruolo fondamentale in questo equilibrio, sta dando una grandissima mano ai ragazzi con il nostro Leopoldo Mattia. Le devo molto, da nonna, perché se io riesco a dare 30, anche per i chilometri di distanza che ci separano, lei sta dando 70. È anche grazie a lei che il bambino sta crescendo in un ambiente di affetti, cullato e amato. È una donna intelligente e pratica” ha rivelato la madre di Gigi Buffon, che sulla nuora giornalista ha invece dichiarato: “Di certo mio figlio avrà visto tate cose in Ilaria. Ma io ci vedo soprattutto il cuore. La bellezza di una donna passa, a un certo punto restano le fotografie. Ma il cuore rimane”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top