Connect with us

Calcio

Buffon, la D’Amico e Alena Seredova: un dettaglio mai svelato

buffon_seredova_damicoBuffon, D’Amico e Seredova storia: la confessione di Ilaria

Ilaria D’Amico, dopo un periodo di assenza dalla tv, dovuto alla sua seconda gravidanza, torna a parlare della relazione con il suo compagno, Gigi Buffon, e svela un importante dettaglio relativo agli inizi della storia d’amore. La scintilla è scoccata durante una cena di gala per una Onlus quando Gigi era sposato con la modella Alena Seredova con la quale ha due bambini. Ilaria dichiata a Vanity Fair: “La clandestinità della storia è durata pochissimo, neanche tre mesi. Entrambi vivevamo una profonda crisi. Ci siamo incontrati in un momento emotivo simile, e ci siamo trovati.“. Oggi parla serenamente della sua storia d’amore e gli ultimi gossip parlano di un imminente matrimonio, il secondo per Gigi Buffon.

Colpo di fulmine per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: le prime incertezze 

Nell’intervista a Vanity Fair, Ilaria racconta del primo incontro con Gigi Buffon: “Colpo di fulmine. Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni. Una volta lo avevo ringraziato per essere venuto a dire la sua verità sul famoso gol-non gol di Muntari che aveva negato un probabile scudetto al Milan. Gli chiesi se avesse visto la palla dentro e lui rispose che no, ma che se anche l’avesse vista non sarebbe andato dall’arbitro a dargli una mano. Un putiferio, tutti maestrini: “Il capitano della Nazionale non può mentire”. “L’ipocrisia dominante mi fa orrore”, gli scrissi. Finì lì.“. La presentatrice confessa, inoltre, di non avere avuto subito la certezza che il rapporto potesse durare nel tempo: “Qualcuno pensava che la storia d’amore con lui fosse improbabile? Me lo sono detta anch’io: “E’ impossibile”…Subivo lo stereotipo del calciatore. Un po’ per preconcetto, un po’ perché a volte i calciatori ci mettono del loro.”.

Parla Ilaria D’Amico: la famiglia allargata con Gigi Buffon

Oggi Ilaria e Gigi sono una coppia affiata che si divide fra impegni di lavoro e famiglia allargata. La D’Amico sta per ritornare alla conduzione e si mostra felice e piena di grinta. Confessa che il periodo di maternità le è servito, e non solo per dedicarsi al bambino: “Non è un nuovo inizio e non sento alcuna pressione, ma solo l’emozione e la felicità di tornare a fare il mio lavoro dopo essermi presa il giusto tempo per essere madre e aver oliato quella macchina complessa che è la famiglia allargata.“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

To Top