Connect with us

Calcio

Buffon e Ilaria D’Amico felici: nuovi complimenti per la Seredova

buffon d'amicoGigi Buffon e Ilaria D’Amico insieme: le parole su Alena Seredova

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono a tutti gli effetti una coppia felice. E se di matrimonio ancora non si parla, i due sono riusciti a trovare un giusto equilibrio per la loro famiglia allargata. “Quando t’innamori da adulto, l’idea di famiglia arriva molto presto. Io e Gigi, venendo da smarrimenti forti, dolorosi, avevamo il desiderio di costruire una dimensione solida. Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solo perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero con il nuovo nucleo e fra loro ha spiegato al Corriere della Sera la giornalista di Sky Sport, che ha anche riservato delle belle parole per Alena Seredova, ex moglie di Buffon.

Buffon: Ilaria D’Amico parla dell’ex Alena Seredova

La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa ha dichiarato Ilaria D’Amico a proposito dei rapporti con l’ex moglie di Buffon, ma anche con Rocco, ex compagno della giornalista, con il quale ha avuto il primogenito Pietro. Le dichiarazioni di Ilaria mettono così a tacere i tanti gossip degli ultimi due anni che vedevano la D’Amico e Alena Seredova rivali: in realtà le due sono riuscite ad andare avanti, a creare una bella famiglia allargata e a tornare a sorridere all’amore (la modella e showgirl ceca è fidanzata con il manager Alessandro Nasi).

Buffon e Alena Seredova: le parole di Ilaria D’Amico

“Eravamo entrambi nel pieno di un marasma. Quando le unioni vanno in crisi, è un dolore, vorresti riavvolgere il nastro, ci provi, non capisci. Ti dai delle colpe. Se rimani in famiglia, stai male. Se vai via, stai male. Hai paura di far soffrire, hai paura di soffrire tu. Io e Gigi ci siamo incontrati mentre attraversavamo la stessa fase e ci siamo compresi facilmente ha raccontato Ilaria D’Amico circa il momento in cui si è innamorata di Buffon.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top