Connect with us

Gossip

Buffon e D’Amico vacanze di passione: Alena Seredova sola senza Nasi

vacanze 2017 buffon damicoBuffon e Ilaria D’Amico, vacanze di passione: Alena Seredova da sola senza il fidanzato Alessandro Nasi

Stanno insieme da tre anni, ma la passione tra Buffon e Ilaria D’Amico è ancora alle stelle. A provarlo i recenti scatti del settimanale Chi, che ha immortalato la coppia in vacanza sull’Isola del Giglio. Il portiere della Juventus e la giornalista di Sky Sport si sono concessi un giro in barca da soli, senza il figlio Leopoldo Mattia e gli altri bambini avuti dalle rispettive precedenti relazioni. Baci, coccole, abbracci e tanta complicità: un vero e proprio idillio d’amore per i due, la cui intesa cresce sempre di più, anno dopo anno.

Buffon e Ilaria D’Amico, baci e passione in alto mare: Alena Seredova resta con i figli

Coperta solo da uno striminzito bikini arancione, Ilaria D’Amico mette in mostra le sue forme generose e il suo fisico statuario. Un corpo al quale Gianluigi Buffon non sa resistere, tanto che il calciatore si lascia andare a molteplici effusioni con la sua compagna. Compagna che potrebbe sposare presto: a settembre sarà effettivo il divorzio dall’ex moglie Alena Sereodova. A proposito di quest’ultima, anche la modella e showgirl ceca è in vacanza in questi giorni. Però con Louis Thomas e David Lee, i figli avuti dall’ex marito, e senza Alessandro Nasi. Alena ha trascorso qualche giorno di relax a Panarea con i bambini, i genitori e la sorella minore Eliska. Crisi in corso con il fidanzato manager? Macché, le cose tra i due procedono a gonfie vele, come ammesso di recente dall’ex di Buffon.

Buffn e Ilaria D’Amico presto sposi: le ultime dichiarazioni di Alena Seredova su Nasi

Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire […] Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire: ‘andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale” ha fatto sapere Alena Seredova a proposito della famiglia allargata che si è creata con Buffon e la D’Amico. Sul nuovo fidanzato Alessandro Nasi ha invece confessato: “È stato un bel regalo della vita, lasciatemelo stare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top