Connect with us

Gossip

Buffon e D’Amico: la nuova vita con il figlio Leopoldo Mattia

Buffon e D'Amico: la nuova vita privata della coppiaGianluigi Buffon e Ilaria D’Amico: la vita privata del capitano della Juventus

Gianluigi Buffon è nato a Carrara il 28 gennaio 1978 (età 39). È alto 191 cm e pesa 94 kg. Tutti lo considerano com il portiere più forte di tutti i tempi. Ha vinto quasi tutto (manca solo la Champions) quello che c’era da vincere, dai campionati alle supercoppe italiane, passando per la Coppa del Mondo a Berlino nel 2006. Per molto tempo la sua vita non era al centro di particolare pettegolezzi. Da qualche anno è diventato uno dei personaggi più discussi nel mondo del gossip per via della sua nuova compagna: Ilaria D’Amico. Una storia nata dopo la fine del matrimonio con la showgirl e modella ceca Alena Seredova.

Buffon e D’Amico: tra calcio, sky e il figlio Leopoldo Mattia

Ormai è una storia ufficiale quella tra Buffon e la D’Amico. Da due anni stanno insieme e hanno già un figlio: Leopoldo Mattia. Buffon però ha avuto altri due figli dalla precedente relazione con Alena Seredova e la D’Amico ha avuto un figlio da una precedente relazione. Nei primi mesi di relazione Gigi e Ilaria non amavano farsi vedere troppo, tanto è vero che hanno deciso di uscire dalla loro relazione segreta solo dopo qualche mese. Nelle ultime settimane sono stati visti con il piccolo Leopoldo che già ha iniziato a camminare. A poco meno di quarant’anni Gigi ha lasciato una vita alle spalle. Gigi e Alena si sono lasciati nel 2014 dopo tanti anni di matrimonio. A quanto pare le cose tra Gigi e Alena non andavano ormai da un paio d’anni.

Gianluigi Buffon e Alena Seredova: una vita lasciata alle spalle

I primi segni di rottura arrivano nel 2011 quando la Seredova festeggia il Capodanno nella Repubblica Ceca con i figli, ma Buffon la raggiunge solamente per un giorno. La coppia non appariva insieme da parecchio tempo fino a quando giunge la prima indiscrezione: il portiere della squadra bianconera si frequenterebbe con una misteriosa ragazza. Pochi mesi dopo la D’Amico incontra Buffon a una serata benefica e sembra che proprio lì scocchi la scintilla. Ormai la loro storia d’amore è una cosa risaputa e sembra che i due ormai non possano fare a meno l’uno dell’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top